Stalker sui generis

by Vera Costantini

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Manda un sms assurdo ad un numero di cellulare sconosciuto. Ripeti l'operazione finchè non ricevi almeno una risposta.

“Devo cambiare spacciatore...”

Testo del messaggio:
"Allora, dove li porto i soldi? se provi a fregarmi chiamo la polizia!"
Risposta: "Mi sa che devi cambiare spacciatore...."
ahahhhhahha XD

0 Voti


3 Commenti

  • Princess Nekatron [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ciao e benvenuta su CCU. ^^
    Innanzitutto devi sapere che è bene non caricare mille mila foto perché molti si annoiano a guardarle tutte. Però è anche vero che spesso una sola non mostra davvero lo svolgimento della missione quindi se riesci a farne qualcuna in più non fa male, sopratutto per le istruzioni di più alto livello.
    Inoltre, anche io come te ho scoperto di avere già fatto alcune cose richieste dalle missioni ma per far si che l'esecuzione risulti valida, ciò che fai deve essere obbligatoriamente stato fatto con lo scopo del gioco, capisci? Nel senso, se l'istruzione dice di camminare per mezz'ora sotto la pioggia, non puoi dire "Si, due anni fa l'ho fatto" perché non è valido. Devi aspettare un'acquazzone, documentare con le foto o i video la tua passeggiata sotto l'acqua e poi mostrare la tua documentazione qui sul sito.
    Vedrai, è molto più divertente se ti metti d'impegno e svolgi le istruzioni appositamente per CCU piuttosto che cercare scappatoie e usare foto prese dal web o fatte tempo fa.
    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, siamo in tanti e tutti - o quasi - con tanta voglia di farti divertire qui su CCU. ;D
  • Vera Costantini [8 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ciao!!
    aah si infatti ci sono rimasta malissimo quando una mi ha scritto in commento se la foto ke avevo postato l'avevo davvero fatta io O___o
    io sono una fotografa, molte delle "missioni" io le avevo già svolte x conto mio senza sapere la presenza di questo sito...
    Non capisco la serie di foto che la gente pubblica. Alla fine basta una foto x ogni missione >__< oppure sono io che non ho capito come funzionano le cose... bhà.
  • Antonvik [1013 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Una risposta adeguata direi! Ma ti do un piccolo consiglio! Per missioni come queste dovresti aumentare la documentazione di immagini o video..
    Molti giocatori qui son esigenti, e peggio di tommaso....capisci?XD