Il prezzo dell'originalità
by Hybrid
oltre 12 anni fa
Compra qualcosa di strano con 1 €.
“Emorragia filtrata.”
Dopo essermi iscritto, ovviamente sono stato un superficialone e ho cominciato a zappare emotivamente per il sito, senza prendere le dovute specifiche.
L'amico Re-cirrosi-lo mi ha dato le giuste dritte per farmi diventare un buon giocatore di CCU, ragion per cui ho deciso di farlo. Darò la mia devozione da oggi in poi, e come disse pinocchio, "Sarò BBUONO!"
Vedo questa missione, vi partecipo, scendo senza portafogli. Un euro in tasca basta e avanza. Solo che vivo in un posto maledettamente turistico, per cui ad un euro non si trova nemmeno il pane. Ecco lì che entra in gioco il classico Tabaccaio/Tuttofare/Tuttovendere.
Se non avete capito la descrizione di cui sopra, sono quei classici tabaccai che somigliano più a drogherie in cui trovate le sigarette, che sulla cassa hanno quegli espositori pieni di polvere che puzzano di caramelle e Dixan.
Entro lì, e cosa trovo ad un euro? Niente. Anche gli accendini costano un euro e venti! Se non fosse che mi imbatto in degli oggettini particolarissimi che costano precisi precisi 99 centesimi, ma visto che non aveva resto ho deciso di lasciare addirittura la mancia alla gentile signora.
Ed ecco qui, dei tappetti da naso per quando ti si spaccano i capillari! La signora non ha detto niente, me li ha venduti e mi ha ringraziato. Solo al mio ritorno verso casa mi si toglie il prosciutto dagli occhi per l'emozione e scopro che in realtà erano filtri per sigarette.
Beh, tanto meglio!
24 Punti
(20 + 4 + 0)
Location
sorrento
lat 40.6263211 long 14.3757383
oltre 12 anni fa
I tappetti da naso colorati, sì sì
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa