Il prezzo dell'originalità

by Hybrid

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Compra qualcosa di strano con 1 €.

“Emorragia filtrata.”

Dopo essermi iscritto, ovviamente sono stato un superficialone e ho cominciato a zappare emotivamente per il sito, senza prendere le dovute specifiche.
L'amico Re-cirrosi-lo mi ha dato le giuste dritte per farmi diventare un buon giocatore di CCU, ragion per cui ho deciso di farlo. Darò la mia devozione da oggi in poi, e come disse pinocchio, "Sarò BBUONO!"
Vedo questa missione, vi partecipo, scendo senza portafogli. Un euro in tasca basta e avanza. Solo che vivo in un posto maledettamente turistico, per cui ad un euro non si trova nemmeno il pane. Ecco lì che entra in gioco il classico Tabaccaio/Tuttofare/Tuttovendere.
Se non avete capito la descrizione di cui sopra, sono quei classici tabaccai che somigliano più a drogherie in cui trovate le sigarette, che sulla cassa hanno quegli espositori pieni di polvere che puzzano di caramelle e Dixan.
Entro lì, e cosa trovo ad un euro? Niente. Anche gli accendini costano un euro e venti! Se non fosse che mi imbatto in degli oggettini particolarissimi che costano precisi precisi 99 centesimi, ma visto che non aveva resto ho deciso di lasciare addirittura la mancia alla gentile signora.
Ed ecco qui, dei tappetti da naso per quando ti si spaccano i capillari! La signora non ha detto niente, me li ha venduti e mi ha ringraziato. Solo al mio ritorno verso casa mi si toglie il prosciutto dagli occhi per l'emozione e scopro che in realtà erano filtri per sigarette.

Beh, tanto meglio!

6 Commenti

  • Pryntyl [2895 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Continua a seguire le dritte di Re-Cirrosi-Lo, che è il nostro eroe!
    I tappetti da naso colorati, sì sì
  • Hybrid [16 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Rollare una sigaretta arlecchino è fantastico. D-Star tu rubi le cingomme!
  • 同性戀讀者 [9 commenti]
    quasi 12 anni fa

    questa si che è una cosa molto utile xD
  • D-Star [11 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Solo tu potevi trovare una cosa del genere... io non avrei mai potuto farlo soprattutto in questo periodo in cui il mio rapporto con i tabaccai non è dei migliori... Stima.
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 12 anni fa

    tappetti per il naso, colorati per giunta, che bbelli!
  • Record [470 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Filtri colorati! PS:è mio compito darti dritte ;)