Stalker sui generis

by yuki182

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Manda un sms assurdo ad un numero di cellulare sconosciuto. Ripeti l'operazione finchè non ricevi almeno una risposta.

“Aquila Verde, capo tribù discendente della famiglia di critical city”

Lista dei numeri...

1° stalkerato

Mia chiamata a cui ha risposto e buttato subito giù

1° sms

Mi prova a chiamare...

1° risposta

Mia risposta

Altra sua risposta

2° stalkerato

3° stalkerato

4° stalkerato

5° stalkerato

sua risposta

mia risposta

(sua risposta u.u)

6° stalkerato

Ho buttato giù una serie di numeri telefonici e controllato quali fossero wind. Dopo aver escluso quelli non wind, avevo inizialmente pensato di chiamare in anonimo per poi continuare la missione più in là (dopo che si fossero dimenticati della chiamata) per controllare l'effettiva esistenza del numero e riconoscere eventualmente il sesso della persona.

Ho provato a far così con 2 numeri per poi decidere di cambiare strategia: il primo numero non aveva risposto, mentre il secondo aveva risposto e riattaccato subito. Così ho deciso di insistere con quest'ultimo.

Dopo il primo messaggio però ecco che arriva l'inaspettato: la persona mi richiama...cosa pensata, ma non prevista...perché chi è che normalmente va a spender soldi per richiamare una persona che molto probabilmente ha sbagliato numero? E così non rispondo. Dopo un pò ricevo però il primo sms, a cui rispondo per poi ricevere nuovamente un'altra chiamata...insomma, il resto poi lo potete vedere nelle immagini :)

Comunque alla fine solo due persone mi hanno risposto u_u

Ps. perdonate le mille foto, ma purtroppo lo schermo di quel cellulare è piccolino, per cui si poteva visualizzare ben poco...ho messo i numeri per creare un minimo d'ordine >.

5 Commenti

  • Brujo [911 commenti]
    quasi 12 anni fa

    transister mi ha piegato :D :D :D
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ahah! Spassoso!
  • S&V [1660 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Aquila Verde è il top!
  • yuki182 [36 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ahah in realtà ho anche un altro cellulare che è tutt'altro che in bianco e nero, però lo uso solo per collegarmi a pc spento...il buon vecchio nokia in bianco e nero è fantastico *_*
  • h3avenly [639 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Un voto per la missione e uno perchè hai ancora un cellulare con lo schermo in bianco e nero in cui si vedono i pixeloni *_* Rivoglio il mio 3310!