Il prezzo dell'originalità

by DustyMiller

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Compra qualcosa di strano con 1 €.

“La canzone dell'euro”

Come comprare 100 euro con 1 euro

Nastro Isolante Power

il mio schiavo punito severamente per non avermi filmata mentre compravo il nastro!

Eccoli, i fantastici, unici, inimitabili Chusteczki higlenczne!!!

Moneeeeey

Ehi, perchè non fare una foto con i soldi volanti?

3...2...1... via

Ed ecco la risposta sul perchè non farlo: la scrivania FA MALE!

Imparare a dire fazzoletti in non so quali lingue non ha prezzo

Usciti un'ora prima da scuola che fare se non andare in giro col mio amico/schiavo/cameramen cercando qualcosa che costi un euro? E una volta tornata a casa, perchè fare la miriade di compiti di latino che ci ha assegnato il prof quando posso "montare" il video alla cavolo e metterci sopra una canzoncina?

Lo ammetto, entrare in un negozio di telefonini per chiedere se avevano qualcosa da un euro è stato stupido, ma non importa! Ho comprato del nastro isolante in un negozio di ferramenta (...credo), ho spiegato alla commessa che lo facevo per Critical City, sono uscita e.... ho scoperto che il mio schiavo si era ribellato e non aveva filmato nulla: tragedia! E io che avevo dato via il mio euro buono (aveva una specie di fiore dietro) per quella meraviglia. Così, dopo averlo punito severamente, l'ho trascinato a Cadorna in un negozio chiamato Chantal (...credo) e ho iniziato a vagare alla ricerca di qualcosa che costasse un euro. Certo, c'erano elastici e forcine per capelli ma erano "too mainstream". La commessa è stata carina, mi ha indicato quello che potevo comprare e mi ha chiesto se stavo girando un documentario ("ehm... no"). E poi li ho visti: i fazzoletti più fighi della storia. Loro non sono dei fazzoletti, sono I Fazzoletti, I Taschentucher, I Zakdoeken, I Moucholrs! Tornata a casa non potevo semplicemente mettere insieme pezzi a caso di video... dovevo anche farci la canzoncina! E così prendo il microfono e, mentre carico le fato e i video sul pc e cerco di scoprire se ho un qualche programma di montaggio, mi metto a improvvisare una canzone! E ovviamente me la sono messa in testa per 3 ore!

Il video è montato stra male (diciamo direttamente che non è montato) ma ero troppo presa dalla mia canzoncina per fare qualcosa di serio. Ok, lo ammetto, semplicemente non ne sono capace... ma pazienza.

Beh, tentar non nuoce, no?

5 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Confesso che sono tornato per ascoltarmi la canzoncina: mi è rimasta in mente.
    Aumento a due voti... favolosa!
  • Logan [2849 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Stima profonda per la canzoncina! <3

    (PS: alcune foto sarebbero da raddrizzare! ^^)
  • gnapp [2007 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ah, non ci sono più gli schiavi di una volta...e neppure le scrivanie!
  • DustyMiller [29 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Te lo assicuro, sarei potuta andare avanti ancora per molto, mi sono fermata per pietà delle orecchie di chi ha avuto il coraggio di guardare tutto il video xD
  • Antonvik [1013 commenti]
    quasi 12 anni fa

    No, ma dico, tu sei pazza!!
    A cantare per 5 minuti senza sosta, un sacco di boiate che muoio dal ridere ahahahahahah! meriti anche solo per la canzoncina, davvero! :')