Nude Soglie

by ELENA

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Scatta una foto ai tuoi piedi nudi fuori dalla porta di casa tua.

“una passeggia tra sogno e realtà in una città fredda”

queste foto arriva da scatti vari, realizzati in un giorno di pioggia.
l'idea arriva da un sogno fatto tempo prima, in cui mi ritrovavo ad attraversare a piedi nudi la strada, nel puno esatto dove le foto sono state scattate.

8 Commenti

  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Belle foto, e complimenti per il coraggio.. io a piedi scalzi in un giorno di pioggia non l'avrei mai fatto!

    Epperò ti faccio un'osservazione: come hai detto anche tu, le istruzioni di Criticalcity sono degli "spunti" per realizzare qualcosa, tanto che le esecuzioni più belle sono quelle in cui il giocatore è andato "oltre" al compito richiesto ed ha aggiunto qualcosa di suo...
    Però secondo me è altrettanto importante attenersi a quanto richiesto: CCU è principalmente un gioco, che ha le sue regole alle quali bisogna attenersi (altrimenti si svilisce il senso del tutto).

    Quindi secondo me alla tua esecuzione per essere valida manca la cosa più semplice, una foto a piedi nudi davanti casa tua. E' evidente che questa tua mancanza non è fatta in malafede, anche perchè tu hai fatto qualcosa a mio avviso più difficile!
    Ti invito quindi a completare la missione con una terza foto "valida", mantenendo comunque anche le altre, che sono molto belle e la arricchiscono.

    Prometto che se lo fai ripasso a darti 2 voti!!! :)
  • Creepy Horse [Niba] [366 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ma sono degli scatti bellissimi, grande grande!
  • Pietra Bianca [843 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Dalle foto e dai commenti mi pare che hai già capito perfettamente lo spirito di CCU e non vedo l'ora di vedere le prossime esecuzioni. Scattare foto appositamente non è una regola scritta, ma sono sicuro che anche tu scoprirai il piacere di fare apposta le foto per le missioni, anche se nel cassetto ce n'era una che andava bene. Queste comunque meritavano :)
  • ELENA [3 commenti]
    quasi 12 anni fa

    c'è da dire anche una cosa, che critical city ti permette di caricare una foto presa internet!!! ;) cmq ok ho capito il concetto ;) vedrò di caricarne una fatta sul momento.
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 12 anni fa

    aiuto, mi si è cancellato il commento!
    Hai fatto molto più di quello "richiesto" dalla missione, tra l'altro senza sapere di svolgere una missione! Quindi chapeau!

    Come ti abbiamo suggerito io e Neko, per le CriticalCity di solito si scattano appositamente delle foto; soprattutto perchè si fanno cose che non si hanno mai fatto prima (spesso).
    Però tu hai fatto di più e sicchè complimenti :p

  • ELENA [3 commenti]
    quasi 12 anni fa

    broccoll grazie per il complimento

    avevo degli assistenti al mio fianco che si sono preoccupati di portarmi una coperta e delle ciabatte, mentre aspettavo il verde del semaforo
    è stato divertente vedere le reazioni della gente in macchina... ed è buffo come l'uomo sia cosi espressivo con il volto, si riusciva a capire bene il loro pensiero, nel vedere una ragazza correre scalza sotto la pioggia...!!
  • ELENA [3 commenti]
    quasi 12 anni fa

    princess ora si vedo le foto?
    Ho pensato fossero le più adatte, dato che sono completamente fuori da una struttura, come per esempio la propria casa. Le ho scattate recentemente, prima di pasqua di questo anno. Al di là di ciò, se mi consigliate che è meglio seguire passo per passo l'esercizio, farò una foto ai piedi fori da casa, ma credo che il valore della foto sia dovuto da ciò che senti nel momento in cui scatti, e non seguendo il compito dettato da qualcuno, critical city e gli esercizi che assegna dovrebbero esser uno spunto a realizzare una foto o un video, ma in parallelo bisognerebbe metterci sempre del proprio!!! no?
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Purtroppo le foto non si vedono, prova a ricaricarle...
    Inoltre mi sento di consigliarti di leggere bene l'istruzione. Non vale sempre ma per la maggior parte delle istruzioni è meglio fare delle foto al momento piuttosto che ripescarne altre fatte tempo fa... ma aspettiamo di vedere le foto che hai scattato, dalla descrizione sembrano molto interessanti.

17 Punti

(10 + 7 + 0)


Location

torino, corso massimo dazzeglio 17
lat 45.0480203 long 7.68003939999994