La Ricerca del Burattinaio

by Brujo, PAoLy, El Cranejo, u fabio, Suh(shi), Akane_t, Jacopo 2.0, Stella III, Il Piccolo

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Progetta e realizza 9 piccole esperienze durante un mese per il giocatore X, non farti scoprire, porta un po' di magia, sgomento, caos, stupore e felicità nella sua vita.

“Mission Mecha (impossible?)”

Chi sarà mai il giocatore x?

1)CONTACT BALL

2)FINTA PANOPLIA

3)MAZZO DI FIORI

4) SD

5) SCHIUMAUTO

6)RIVISTA

7) TELESTALKING

8) LETTERA

9) CARTELLI

primo tentativo...

secondo tentativo...

JOLLY: Lancio Intimo

Non dire gatto se non ce l’ hai nel sacco…e anche quando pensi di averlo preso non esser mai tranquillo…
…perché Myeo (il nostro giocatore X al quale creare un mese indimenticabile ) è un personaggio imprevedibile, abituato a fare sorprese agli altri, un membro dello staff semipermanente e attento giocatore e spettatore di tutto ciò che accade in ccu.
Ci aspettava quindi una missione DECISAMENTE impegnativa; aggiungiamo inoltre che mettere d’ accordo 9 teste meccanizzate (e che teste! ) porta quasi sempre ad una gran cagnara e così, per quanto la dedizione alla missione non ci sia mancata è successo il PATATRACK:

SIAMO STATI SCOPERTI !

Vabbè…dispiace, ma conta fino a una certa: la speranza è che il nostro lavoro abbia graffiato un ricordo piacevole nel cuore del nostro buon gatto.

Queste le nove esperienze rotolate come un gomitolo presso la Myeo-tana nel mese appena trascorso:

1)CONTACT BALL - ESPERIENZA MAGICA

Tra le varie esperienze portate nella vita del nostro gatto giocoliere abbiamo pensato fosse carino un regalo, un ricordo materiale del nostro ingombrante intervento in questi 30 giorni.

E va così che magicamente una sfera da contact compare nel suo giardino (desolato sig. Gatto: necessario re imparare ad usare la mano sinistra :P )
memo: una sfera da contact lanciata in un cortile fa un signor Tonfo.
memo: i fumatori all' ingresso di un locale poco distante da dove agisci hanno le orecchie fini.
memo: il rumore di passi in avvicinamento vuol dire "SCAPPARE" in tutti i paesi del mondo.

memo: missione comunque compiuta XD

2)PANOPLIA - ESPERIENZA CELEBRATIVA
"Caratterizza l'altrui panoplia -Crea un trofeo personalizzato per un altro giocatore che ammiri. Spediscilo o consegnalo di persona.": così recita il testo di un ‘ istruzione di CCU.
Una fantomatica uploader novizia (una dei nostri sotto mentite cyber-spoglie) invia a Myeo un trofeo segno di stima, non senza un pizzico di ironia…

3)MAZZO DI FIORI - ESPERIENZA OLFATTIVA
Per evitare graffi e morsi, si è ben pensato di coccolare la bestiola: un bel mazzo di fiori anonimo recapitato direttamente a casa placa l’animo inquieto di qualsiasi creatura ^^
(e non si dica che i fiorai sono aperti sempre pliz. E che farsi capire dai fiorai sia semplice. Per fortuna esiste Internet: GOD BLESS THE NET ! )

4)SD - ESPERIENZA PREOCCUPANTE
Una perfetta sconosciuta (istruita a dovere da due dei nostri) avvicina il soggetto e gli consegna una scheda sd per il suo addio al celibato: la cosa vi perplime? Non avete visto la faccia di Myeo quella sera…

5)SCHIUMAUTO - ESPERIENZA TRAUMATICA
La guasconeria non ci manca…e ne abbiamo a sufficienza per condividerla con il nostro buon gatto, che si ritrova al termine di una serata (in apparenza come tutte le atlre) la macchina coperta da una generosa dose di schiuma da barba.

6)RIVISTA - ESPERIENZA IMPROBABILE

Una chicca senza senso alcuno: abbonare il soggetto ad una rivista assolutamente casuale, chiaramente a sua insaputa.
Donne e motori? Uncinetto oggi? Ponti e tasselli? Cose cadute dai camion?
C’ era l’ imbarazzo della scelta: noi abbiamo scelto, lasciando al soggetto…l’ imbarazzo. XD

7)TELESTALKING - ESPERIENZA IRRITANTE
Il ramo “COMUNICAZIONE” del nostro team si mette all’ opera e diffonde il cellulare di Myeo in svariati siti pubblicitari molesti, che iniziano a tempestarlo di telefonate per occasioni imperdibili e proposte irrinunciabili XD

8)LETTERA - ESPERIENZA MANCATA
Una fantomatica ammiratrice dei suoi fumetti (sempre uno dei nostri sotto mentite spoglie epistolari) che pare avere gli agganci giusti per esporre ad una piccola fiera a tema, scrive una lettera al nostro gatto fumettaro per una proposta allettante: che possa essere un trampolino di lancio?

Quanta spiacevolezza alla ricezione della lettera però nel rendersi conto che la fiera è stata
il mese scorso… ;)

[ qui l’ indirizzo del blog dove potete ammirare le opere del buon Myeo:

http://mrmyeo.blogspot.it/ ]

9)CARTELLI - ESPERIENZA ANGOSCIANTE

Il caso beffardo non ci ha permesso di tappezzare Roma (location insospettabile agendo a distanza tramite complici) di volantini con le foto del felinsoggetto, da quelle parti per qualche giorno per un evento di gdv.
Abbiamo optato quindi per la stessa modalità d’ azione in zona Crema, per un evento simile, esponendoci in prima persona, sperando comunque in una reazione notevole.

JOLLYI: LANCIO REGGISENI - ESPERIENZA INTIMA (mancata)
siete un cantante. proprio mentre cantate un gruppo di ragazze lancia sul palco ogni genere di biancheria intima, dai perizomi ai mutandoni della nonna, dai reggiseni a balconcino alle culotte... e magari anche qualche buccia di banana.....

Ma il caso ha voluto che i concerti fossero infrasettimanali e nessuno dei nostri riuscisse ad andare ad agire... si è optato quindi per l’ opzione “mandanti”..ma ne online ne tramite amicizie la groupie-action è stata compiuta (e il profilo farlocco collywobbles groupies , con il quale abbiamo tentato di reclutare fanatici lancia biancheria, è stato accidentalmente scoperto.. ops XD)

L’ esperienza (a noi) insegna: non svegliare il gatto che dorme :P

Grazie a tutti…

Grazie Myeo per la pazienza… XD

Il Piccolo, Suh, Jacopo, Akane, Frankmovida, Paoly, Stella, Fabio, Brujo

32 Commenti

  • Suh(shi) [1661 commenti]
    quasi 12 anni fa

    grazie a tutti :)
    in effetti documentare le reazioni è stato spesso impossibile...
    e.... visto il gran numero di esperienze al documentazione abbiam dovuto ridulra al minimo o nessuno l'avrebbe guardata tutta -w-
  • caia [1324 commenti]
    quasi 12 anni fa

    cavoli, mi immagino che strano sia stato per lui avere tutte queste strane esperienze in poco tempo :) bravi!
  • PAoLy [1555 commenti]
    quasi 12 anni fa

    anch'io all'inizio avevo espresso nel gruppo perplessità proprio a qs proposito, ma mi sono resa conto dell'impossibilità materiale di avere un ritorno diretto dell'esperienza.
    cosa puoi fare, chiedere al fiorista che consegna i fiori di fare una foto con Myeo? :-D
    considera anche che già così, se ti capitano 9 cose stranissime tutte insieme, proprio nel periodo di meccanizzazione di un gruppo di giocatori (e tu non sei un tipo distratto per nulla, anzi fai parte dello staff e su ccu ci sei tutti i giorni)...beh delle domande te le fai. :-D
    ci mancava solo il pirata traditore :-(
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    nono! ma figurati! :D manco io cerco polemiche! ce mancherebbe!
    come ho detto, l'impegno si evince e forse perchè siamo abituatuati a vedere il prima/durante/dopo/dietrolequinte di una missione trovarsi difronte una missione così da ufo lascia un po' strano vedere solo il momento prima dell'azione vera e propria. certo è che alla fine più di tanto non si può fare, effettivamente :)
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    quasi 12 anni fa

    D, hai ragione, ma la parte impossibile di questa missione è proprio documentare, perche se non devi farti sgamare come fai a fare foto video ecc delle reazioni?! poi ci ha sgamato cmq ma è successo negli ultimi giorni. in tutto abbiamo avuto un solo mese per ideare eseguire e documentare il tutto.. infatti io la avrei intitolata ISTRUZIONE IMPOSSIBILE... non credo che qualcuno riuscirebbe a fare tutto in un mese solo. in piu non devi farti sgamare da qualcuno che sa di CCU e che sa che ci potrebbe essere una missione extra... cmq non voglio polemizzare e grazie del feed e dei voti! =)
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ossantapaletta! cheddiamine è questa missione!?
    ..che storia però! :D peccato che vi abbia scoperto (e peccato2 per i vostri succosi voti non ricevuti! D:) ma questa pare essere una delle missini-regalo più belle di tutte il catalogo!
    lascio solo un piccolo appunto e Perdonami Suh, ma credo che forse abbia ragione SiC'è nel dire che mancano delle documentazioni. sia chiaro, non vuole essere una critica alla riuscita della missione, eh! ^^ perchè anche se il Micio non si è fatto mettere nel sacco (e qui un GRANDE MYEO!! ci sta) l'impegno per fare una coasa fatta bene c'è stato! l'unico neo è che appunto sembra un po' un elenco di abbiamo fatto questo-questo-questo- concentrando più l'attenzione su chi ha svolto la missione che su chi l'ha subita. ma ribadisco: è una mia impressione che non vuole sminuire il vostro impegno :)
    (e vi confesso che sono un po' invidioso del fortunato Myeo ^^)
    a tutti, Felino compreso, un
    BRAVI PER L'OTTIMO LAVORO! :D


    [ok, la smetto di utilizzare parentesi..]
  • LaFava [503 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Hai ragione Silenzio, robe da pazzi!!!!! Voglio anch'io la mia scatola....
    Grandi ragazzi bellissima missione :P Ma grande il gatto!!
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ecco questa è una di quelle storie che ti fanno domandare a te stesso: "mi conviene meccanizzarmi?" la risposta naturalmente è "SI"... robe da pazzi
    -.-"
  • Wings [1151 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Nuoooo mannaggia al gatto che vi ha scoperti!!! Però esecuzione meravigliosa! *___*
  • Pryntyl [2895 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Fantastica! Sia l'istruzione che l'esecuzione, peccato che il gatto ci abbia messo lo zampino!
    Però adesso tutte le volte che ricevere l'indispensabile rivista di uncinetto o qualche telefonata da truffatori vi penserà tanto tantissimo! Ahaahah
  • Record [470 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Un voto in meno per il fail XD Comunque devo dire che veder spuntare questa cosa dal nulla è davvero strano! O.o
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ahahah grazie a tutti <3
    è stato davvero difficile e faticoso!
    mannaggia al gatto x3

    @sì c'è: se non ti è chiaro qualcosa anche dalla descrizione chiedi ^^ ci siam dovuti trattenere per i pigroni che non han mai voglia di leggere :P
  • Laily [132 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ahahahahahah inquietantissimi XD
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ho ucciso per molto meno! ._. cit.
  • sMartie [693 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ahahahahahhaha porello! Mi fa morire la chat dove parla del suo numero in giro xD
  • gnapp [2007 commenti]
    quasi 12 anni fa

    com'era quel detto? non dire gatto....
  • Archaon [2095 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Oddio, il telestalking è stato davvero terribile!!! Povero gattaccio!
  • Knightness IlPatata Infame [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Figata, devo farla anch'io *-* Frank sai fare il punto a croce?
  • Antonvik [1013 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Evvai col lavoro di squadra, mi piace il primo gruppo!:D
  • Sicc&#x27;è! [1495 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Sembra una figata, ma non si capisce molto dale foto!
  • Myeo [1944 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Comunque...grazie ancora a tutti, nonostante la macchina che avrà bisogno di un altro lavaggio, la telefonata da parte di un'agenzia che compie truffe, i giorni di puro mistero passati a cercare di capire i file dentro la schedina, l'abbonamento BIANNUALE della rivista di uncinetto e per i regali davvero super graditi ^^
  • Il Brucaliffo [509 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Grandi! :D
  • shedra [611 commenti]
    quasi 12 anni fa

    hahahahaha credo che ora il gatto, prima di dire che non conta un cazzus, ci penserà più e più volte :P
  • Myeo [1944 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Tranquillo: quel pirata ha solo dato conferma (ma solo a notte fonda) di quello che avevo già capito XD
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Fatto?! FATTO!! Ho aggiunto un paio di foto che mi ero dimenticato.. ora sì che la missione è completa! :D

    E comunque se ripesco quel pirata fedifrago lo corco di botte... ><
  • Stella III [1540 commenti]
    quasi 12 anni fa

    @Migio: è così perchè all'inizio era una missione da 600 punti.. Ma siccome Myeo ci ha beccati (la missione infatti diceva di non farci scoprire) c'è stata data opportunità di pubblicarla lo stesso ma da 0 punti!!!
    Comunque Myeo ahahhahahahha!!! Mi sono divertita troppo a pedinarti!!ahhahahahha
  • Migiø [510 commenti]
    quasi 12 anni fa

    +600-600, perché?
  • Myeo [1944 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ...e comunque sto ridendo come un pirla ripensando a tutto quello che mi avete combinato! Un pò vi abbraccerei e un pò vi strangolerei XD
    Ma penso che l'avervi scoperto sia già una vendetta abbastanza gratificante =P
  • Myeo [1944 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Vi lovvodio tutti indistintamente, sappiatelo XD
    ...anzi, alcuni li odio un pò di più XD
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ahahah! Fidati, è un incubo...
  • h3avenly [639 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Dio santo ragazzi, voi state male... ma che figata è??
    Ma poi che è sta missione? O_O
  • h3avenly [639 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ma che...?