Interruzione REM

by Knightness IlPatata Infame

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Punta la sveglia alle 4:23 del mattino, fotografati nell'attimo in cui suona la sveglia. Ora puoi tornare a dormire.

“Navigando REM”

Ho svolto questa esecuzione sulla nave per andare in Sicilia, stavo in gita, e allora non avendo niente da fare mi sono messo a fare qualche missione, tra cui questa.

Che sonno che avevo quando mi sono alzato, appena ho finito sono andato a dormire, così da avere le forze per andare in giro.

P.S. L'ho geotaggo in mezzo al mare perché lì l'ho fatta e alle 12.04 di notte sono andato a dormire. Ho dormito 4 ore prima di svegliarmi per fare la foto alle 4.23

0 Voti


5 Commenti

  • Knightness IlPatata Infame [925 commenti]
    circa 12 anni fa

    Okay okay, io le ho svolte contemporaneamente, solo che non sapevo come geotaggarle, pure le altre, perciò ho sti problemi che devo ripubblicarle, ne ho fatte 3 o 4 sulla nave, le ho fatte contemporaneamente, perciò le vorrei taggare vicine ma mi è un po' difficile, ho calcolato approssimativamente dove mi potevo trovare in quel momento, solo che taggandole ho trovato problemi perché non riuscivo a taggarle nello stesso punto, se questo crea problemi vedo di non farlo più lasciando esecuzioni sparpagliate
  • Logan [2849 commenti]
    circa 12 anni fa

    Non saprei dire se è considerabile luogo pubblico... in ogni caso la missione non prende punti, visto che sta creando, e non sfruttando, il Nodo: il problema, pertanto, non sussiste.
    Concordo con Crocchio, invece, su una cosa: la nave si muove, per cui è impossibile creare un Nodo in questo modo, a meno che non vengano svolte le tre missioni contemporaneamente.
    Inoltre... come riesci a stimare il punto preciso in cui ti trovavi in quel momento? Si deve andare troppo a fiducia! ;)
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ascolta, prima di ripubblicare questa missione per l'ennesima volta, assicurati che il nodo ti venga poi effettivamente creato, perchè è vero che le hai svolte in mezzo al mare le missioni, ma è anche vero che la nave si muoveva, e a meno che non hai svolto 3 missioni contemporaneamente, il geotag va messo in posti comunque diversi... e questa missione inoltre non può essere utile alla creazione di un nodo perchè pur essendo a bordo di una nave, eri comunque nella tua stanza e il luogo come tale non è un luogo pubblico... ti consiglio quindi di lasciarla così com'è.
  • Knightness IlPatata Infame [925 commenti]
    circa 12 anni fa

    Perché non riesco a geotaggare bene ste esecuzioni fatte in mezzo al mare D:
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    ma perchè continuo a rivedere la pubblicazione di sta missione?!?!?! :|