Sinossi in cornice

by elena

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi in 140 caratteri cosa vedi fuori dalla tua finestra.

“LA MIA VIA”

Abito in quella che si dice la 'zona a luci rosse' e posso dire che dalla mia finestra di cose ne vedo parecchie e non tutte simpatiche..insomma, non è il quartiere che io consiglierei a una ragazza che vuole vivere da sola o con altre ragazze come faccio io,,,eppure amo le facciate colorate, le case strette, il sapere tutto di tutti di questo quartiere..in particolare mi piace affacciarmi alla finestra e vedere questi7-8 bambini, tutti di nazionalità diversa che giocano a calcio o a nascondino per la strada..non so come facciano a capirsi parlando tutti lingue differenti e non so esattamente dove siano i genitori che li lasciano lì fino a serata inoltrata, ma fatto sta che questi bambini si ritrovano tutti i giorni in pazza sotto casa mia, tanto che anch'io ho finito per imparare i loro nomi e riconoscerne le risate...

5 Commenti

  • elena [10 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ma davvero stella??!!!sai che sto valutando di trasferirmi anch'io in via saffi perchè mi sono innamorata di un appartamento in quella via ma...sono un po' combattuta perchè essendo sola...ehm, me la stanno sconsigliando tutti!!
  • Stella III [1540 commenti]
    quasi 12 anni fa

    mah..maah..credo di aver capito dove abiti!! ahah confermo il a luci rosse!! io abito nella zona bronx ahhahaha via saffi!!!!!
  • Chiara Della Patrona [8 commenti]
    circa 12 anni fa

    e riconoscerne le risate... che bello :)
  • elena [10 commenti]
    circa 12 anni fa

    mmm..ok, ci provo la prossima volta...non sono ancora molto abile..
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ma dov'è qst posto?
    Prova a metter il geotag la prossima volta che svolgi una missione