Interruzione REM

by danielateti

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Punta la sveglia alle 4:23 del mattino, fotografati nell'attimo in cui suona la sveglia. Ora puoi tornare a dormire.

“mah sì dai su! sì sì, dai, sì”

ma come mai....

...non ho la faccia assonnata?

facciamo una faccia assonnata

ed ecco l'orario: 4:23!!!

chebeisorrisinotturnitirati

la mia bellissima maglietta che uso come pigiama

mah sì dai su! sì sì, dai, sì.
non pensavo che avrei mai fatto questa missione.
invece, son andata stranissimamente a letto presto e mi sono svegliata per caso alle 4.18. a quel punto ho pensato alla sfida "caspita! devo puntare la sveglia entro due minuti se no la sfida non vale!". le istruzioni sono chiare! fu così che alle 4:21 ho puntato la sveglia per le 4:23 e poi ho scattato le foto.
sta di fatto che sto dormendo con una maglietta bellissima e devo farvela vedere.
per fortuna c'è scritto "ora PUOI andare a dormire" e non DEVI, perchè non ho più sonno.
vi dedico questo gustosissimo yogurt al malto, yummmmmmmm
baci

0 Voti


4 Commenti

  • danielateti [17 commenti]
    circa 12 anni fa

    no problem, ho capito.
    ciao ciao
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Scusa, non volevo criticarti nulla. Mi sono espresso male. Siccome questa istruzione in generale, anche da parte di altri giocatori è stata svolta "furbescamente", volevo solo farti evitare critiche in futuro. E' un'istruzione maledetta questa perchè non si riesce a capire il limite tra la furbata e la svegliataccia... tutto qui! :D Scusa ancora se hai recepito il mio commento in modo negativo.... Ciao..:D
  • danielateti [17 commenti]
    circa 12 anni fa

    ciao!
    l'istruzione è chiarissima, altrimenti ci sarebbe stato scritto "prima di andare a dormire, punta la sveglia" invece c'è scritto solo "punta la sveglia". ho anche delirato abbastanza per riuscire mezza addormentata a puntarla, non è stato facile affatto. se avessi voluto imbrogliare non l'avrei scritto, l'ho scritto appunto perchè l'istruzione è chiara e i sottintesi ipotetici non sono intuibili.
    senza volertene
    ciao
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ehi ciao! La tua faccia dimostra quanto fossi assonnata a quell'ora..:D Un consiglio per il futuro. Questa istruzione chiedeva di puntare la sveglia, era sottinteso che avresti dovuto puntarla prima di andare a dormire e non un paio di minuti prima, giusto per far la foto. Ora il senso dell'istruzione è quello di puntare la sveglia ad un orario assurdo, svegliarti e farti una foto. Anche se in modo diverso, la foto ad un'orario assurdo l'hai fatta, nulla da ridire, ma siccome questa istruzione ha già creato problemi simili in passato, del tipo di sveglie puntate qualche minuto prima solo per far la foto, e siccome anche che sono uscite alcune "polemiche" sull'autenticità delle ore alle foto scattate, ti consiglio per le tue prossime missioni (ti tengo d'occhio :D ) di leggere bene il testo dell'istruzione prima di svolgerla. Ti eviterà spiacevoli eventuali segnalazioni! :D Ciao.