Scatola Tarocca

by ZannA

quasi 8 anni fa

Istruzioni:
Aspettando il settimo livello per la Scatola Inversa, realizza la tua personale Scatola Tarocca e regalala ad un altro giocatore.

“tarocco a Mr.Wolf!”

mi sono trovata tra le mani una scatolina...non ricordo cosa contenesse, ma diciamo che mi è stata utile per costruire la mia Scatola Tarocca!
Per questa missione ho pensato anche di sfruttare il fatto che oggi fosse il compleanno di Mr. Wolf, mio compagno di banco e di merende da ormai più di 4 anni, e amico dei Critical city boys da lunga data.
Ho fatto il mio pacchetto: la scatola inversa non poteva che essere riflettente, perchè riflette ciò che sta fuori da essa...quindi l'ho rivestita di carta per origami color alluminio e poi riempita di oggetti che potessero in qualche modo rappresentare lui, quest'anno, dei momenti particolari o dei personaggi particolari...vabbè, inutile dirvelo, guardate il video!
Poi ho approfittato del fatto di aver visto ieri sera Augusto e Matteo ad una presentazione e oggi ho detto a Mr. Wolf che loro mi avevano consegnato la scatola inversa proprio in onore di questa ricorrenza...perfetto direi...

5 Commenti

  • Dsc03987
    ZannA [2458 commenti]
    quasi 8 anni fa

    vero?brava brava...anzi, se hai bisogno di una complice per qualche missione chiama!grazie del voto...
  • 100 2467
    anelE [33 commenti]
    quasi 8 anni fa

    Ti voto!!!!! Sia perchè ho toccato con mano la scatola tarocca [uaooo!] sia perchè l'impassibilità di Mr Wolf è ancora più spettacolare in video! Sto già pensando a come sfruttare questa sua dote innata!
  • Dsc03987
    ZannA [2458 commenti]
    quasi 8 anni fa

    e ovviamente grazie Aug per il voto!!!!!!
  • Dsc03987
    ZannA [2458 commenti]
    quasi 8 anni fa

    grazie matte...a sto punto cercherò di sfruttare il talento di Mr. Wolf per qualche altro video...è un talento...
  • Iome
    Ewah [1157 commenti]
    quasi 8 anni fa

    Grande Mr.Wolf come al solito poche ma studiate parole..una presenza scenica immanente. Invece Annacroft bellissima l'idea che la scatola inversa riflette ciò che gli sta intorno...la scarola inversa è il mondo!!