Una scala per la beatitudine

by Silvia Dessi

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Crea un elenco di tutte quelle piccole cose che rendono la tua vita felice.

“I'm happy because...”

Ecco le cose che mi rendono felice:

Mio marito, perche' conoscerlo, innamorarmi di lui e sposarlo in 10 mesi e' stata la pazzia migliore che abbia mai fatto in vita mia. E gli oggetti materiali qui di seguito sono quasi tutti una conseguenza dei suoi regali o cose che condividiamo XD

Il mio super mega cellulare samsung note... perche' l'i-qualsiasicosa mi sta sulle palle e android rulez.

La mia macchina fotografica... perche' fare fotografie mi aiuta e esprimere me stessa, e a ricordare la mia vita (la mia memoria lungo termine lascia molto a desiderare)

Viaggiare... perche' amo vedere nuovi posti, sperimentare nuovi cibi, conoscere nuove culture e perche' il compagno dei miei viaggi e' l'uomo che amo <3

Riciclare... o cmq cercare di vivere una vita in contatto con la natura, utilizzare vecchie cose per nuovi progetti etc...

Imparare... devo ammettere che sono piu' per le capacita' fisiche, ma imparare nuove cose in generale e' affascinante

Parlare... sono una donna che vi aspettavate? :P Discutere di pensieri random che attraversano il mio cervello in momenti assolutamente non adatti e pormi domande esistenziali... a volte mi complico la vita per niente XD

Ballare... non so perche'... mi fa stare bene.

Leggere... idem come sopra, mi trasporta in un altro mondo senza bisogno di prendere un aereo... a volte un mondo che non e' possibile raggiungere affatto.

Sognare... (leggi dormire)

Le persone speciali che incontro nella mia vita che lasciano un segno :) tra i primi quello scassamaroniamolla qui su su CCU che e' infatti colui che mi ha (costretta con gioia) a joinare questa community.

Metto anche la mia ps3, xbox, wii etc... si, sono una piccola nerd in fondo in fondo...

Recente passione, tiro con l'arco, anche questo mi fa stare bene, e' un'attivita' che condivido con mio marito e il nostro giorno preferito per andare al club e' la domenica mattina, con un sacco di britannici con cui (ovviamente) a meta' mattina condividiamo un buon te' coi biscotti... e' un'attivita' rilassante, quasi pensierosa, sociale etc, ultimamente e' tra le cose che mi rendono felice.

Questa e' una lista aperta sempre soggetta a cambiamenti, updates etc. Io stessa cambio hobby e cose che mi rendono felice spesso. Le prime che ho scritto qui sono le cose piu' stabili, e c'e' anche qualcosa che cambia ogni tanto, ma questo e' quello a cui ho pensato in questo momento.

Direi anche che la cosa di cui sono assolutamente piu' felice e' la piega che la mia vita ha preso da quando mio marito e' entrato a farne parte quasi 2 anni fa. Non credo che neanche nelle mie fantasie piu' sfrenate avrei potuto desiderare qualcosa di meglio, quindi che le piccole cose cambino o che il mio umore non sia sempre alle stelle non cambia il fatto che mi sento veramente una persona felicee fortunata in ogni circostanza!

Ok, ho finito!
Ciao!

0 Voti


2 Commenti

  • Silvia Dessi [7 commenti]
    circa 12 anni fa

    ho sentito dire che gli ci piacciuono gli uommini, magari vi presento e nasce qualcosa <3<3<3
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    Quello scassamaroniamolla deve essere proprio un figo da paura...se lo conoscessi vorrei farci all'ammmore!