Sinossi in cornice

by Silvia Dessi

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi in 140 caratteri cosa vedi fuori dalla tua finestra.

“Cavalli al galoppo nell'erba di una giornata ventosa nel North Yorkshire,alberi spogli e pale eoliche davanti a un cielo grigio-Inghilterra.”

Premessa:

Se dovessi descrivere cosa vedo in questo istante fuori dalla mia finestra, seduta comodamente sul mio divano, sarebbe tutto molto noioso, quindi vi descrivero' cosa ho visto fuori dalla mia finestra una mezz'oretta fa', quando ho deciso di fare questa missione e mi sono alzata per andare a guardare fuori dalla finestra. Diciamo che l'unica differenza sono i cavalli al galoppo cmq XD adesso si stanno riposando.

Descrizione completa:
Dalla ghiaia del mio giardino ho alzato i miei occhi sulle piantine di pomodori e lattuga che ho piantato e piu' in la' ancora l'erba che ondeggiava nel vento ventoso della contea dello North Yorkshire. Alla sinistra della staccionata in legno i cavalli del mio vicino che correvano e si inseguivano godendosi il vento e la giornata. Gli alberi sullo sfondo con le prime foglie di primavera e le pale eoliche in funzione davanti a un cielo grigio-Inghilterra

4 Commenti

  • Sicc'è! [1495 commenti]
    circa 12 anni fa

    ma è un posto stupendo! Mi piace TANTISSIMO!
  • Silvia Dessi [7 commenti]
    circa 12 anni fa

    l'orso si e' temporaneamente tramutato in papa' gallo per i pulcini...
  • Silvia Dessi [7 commenti]
    circa 12 anni fa

    i pulcini sono nella scatola, sotto la lampada termica dentro casa... hanno solo 4 giorni e devono stare al caldo!
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    ma i pulcini...i polli...e l'orso?!?! :D