Interruzione REM
by Federico Poggio
quasi 13 anni fa
Punta la sveglia alle 4:23 del mattino, fotografati nell'attimo in cui suona la sveglia. Ora puoi tornare a dormire.
“Ancora un po e mi ritrovavo i vicini in casa con la spranga...”
A mezzanotte mi appresto ad andare a letto e infilarmi tutto gnudo sotto le calde coperte :3
Ma mentre prendo sonno mi viene in mente la genialata: perchè non fare proprio questa notte la missione ''Interruzione REM''?
Mosso da una frenesia incontrollabile ho puntato la radiosveglia alle 4:23, alzando il volume al massimo, per assicurarmi di sentirla.
-3...-2...-1...0, ecco che il sogno più bello che avessi fatto in vita mia si infrange per dare spazio a ''Immigrant Song'' dei Led Zeppelin,
Improvvisamente mi rendo conto che il volume è leggermente troppo alto e decido di abbassare quanto sarebbe bastato per sentirmi la canzone e non dare fastidio a nessuno.
Dopodiché mi sono messo in moto per compiere la mia missione.
Preso in mano il primo apparecchio che fosse in grado di scattare fotografie (cellulare) ho scattato una prima foto all'ora per dichiarare che erano le 4:23. Successivamente mi sono scattato due foto (al buio) vicino alla radiosveglia, per dichiarare che io ero presente... solamente che era buio e il mio telefono è sprovvisto di flash (mi ci sono volute due foto per capirlo talmente ero fuori). Accesa la luce ho completato la missione, fatto ciò stavo per ritornare nel mio fantastico sogno quando una figura terribile ha aperto la mia porta... SI TRATTAVA DI UNA MADRE I*******A che si è semplicemente limitata a dire ''Domani facciamo i conti''. Per fortuna la mattina seguente sembrò essersi dimenticata il tutto, solamente che nella restante notte non riuscii più a tornare al mio sogno :( anzi credo che questo episodio abbia contribuito nel farmi fare gli incubi.
45 Punti
(40 + 5 + 0)
Location
via monte san michele 135
lat 45.5249232 long 9.2270446
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa