Il teatro dei profili

by Federico Poggio, gabriele zacchello

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Per strada traccia il contorno di un'ombra con dei gessetti colorati.

“Due tizi sospetti... in giro coi gessetti”

Nonostante il caldo infernale Federico Poggio e Gabriele Zacchello sono usciti intrepidamente di casa al fine di colorare (coi gessetti) la città...

Spendendo un budget di 1 euro si sono recati prontamente alla cartoleria più vicina per comprare dei gessetti colorati, perchè quelli rubati a scuola purtroppo erano solamente bianchi.

Senza perdere tempo, sebbene camminando molto lentamente a causa del gran caldo, i 2 eroi sono giunti nel nodo ''SpazioA'' e lì hanno iniziato il loro duro lavoro sotto un sole che spaccava le pietre e (mannaggia a lui) spostava notevolmente le ombre ogni minuto.

Nonostzante questi ostacoli i 2 non si sono scorraggiati ed hanno deciso che le ombre prodotte in quel luogo non erano abbastanza; per questo motivo si sono recati inoltre in Via Monte Sabotino per riprendere la loro opera...

Dopo tanto sudore e tanti gessetti Federico e Zacchello hanno voluto lasciare il logo per ricordare agli altri la loro impresa, dopodiché hanno deciso di andarsi a prendere un meritato gelato.

4 Commenti

  • gabriele zacchello [8 commenti]
    circa 12 anni fa

    @cami simpatica haha
  • Cami :) [18 commenti]
    circa 12 anni fa

    bello ma non siete capaci! :P
  • Wings [1151 commenti]
    circa 12 anni fa

    Bravi ragazzi! :)
  • Pippo Pace [15 commenti]
    circa 12 anni fa

    Bell'idea aspettare che si spostasse il sole!