Il teatro dei profili
by Federico Poggio, gabriele zacchello
quasi 13 anni fa
Per strada traccia il contorno di un'ombra con dei gessetti colorati.
“Due tizi sospetti... in giro coi gessetti”
Nonostante il caldo infernale Federico Poggio e Gabriele Zacchello sono usciti intrepidamente di casa al fine di colorare (coi gessetti) la città...
Spendendo un budget di 1 euro si sono recati prontamente alla cartoleria più vicina per comprare dei gessetti colorati, perchè quelli rubati a scuola purtroppo erano solamente bianchi.
Senza perdere tempo, sebbene camminando molto lentamente a causa del gran caldo, i 2 eroi sono giunti nel nodo ''SpazioA'' e lì hanno iniziato il loro duro lavoro sotto un sole che spaccava le pietre e (mannaggia a lui) spostava notevolmente le ombre ogni minuto.
Nonostzante questi ostacoli i 2 non si sono scorraggiati ed hanno deciso che le ombre prodotte in quel luogo non erano abbastanza; per questo motivo si sono recati inoltre in Via Monte Sabotino per riprendere la loro opera...
Dopo tanto sudore e tanti gessetti Federico e Zacchello hanno voluto lasciare il logo per ricordare agli altri la loro impresa, dopodiché hanno deciso di andarsi a prendere un meritato gelato.
74 Punti
(40 + 9 + 25)
Nodo Sesto S. Giovanni 01 - SpazioA
Via Maestri del Lavoro, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
lat 45.5300135159315 long 9.23097862883606
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa