Novello atto atletico
by Luc
quasi 12 anni fa
Prova uno sport che non hai mai fatto.
Sentite questa teoria. Dati un universo infinito e un tempo infinito tutto accadrà. Significa che tutti gli eventi sono inevitabili compresi quelli ritenuti impossibili e questa è una valida spiegazione per la mia storia, *cit.
Ok no, non centra nulla, sto divagando.
Però qui si parla un po' dell'impossibile.
Mi descrivo: Ciao sono Lucchettina e sono una persona pigra.
Ma chi mi conosce lo sa già.
Però questo è punto fondamentale per validare la mia missione.
Prova un nuovo sport? La bicicletta.
Eh si facile direte, la bici, chi cacchio non è mai andato in bici?
Si ok, ma fare due pedalate per andare a comprare le sigarette una volta ogni tanto non è praticare sport. O almeno cosi io lo intendo. Poi anzi, ora lo ridico meglio: Prova un nuovo sport? La bicicletta a Milano. Si perchè insomma qui si parla di sport estremi! Devi imparare a destreggiarti fra automobilisti pazzi, binari del tram che possono intrappolare le ruote della tua bici se non stai attento, bolognini oh miei odiati bolognini che mi spaccano i culo facendo vibrare la bici, pedoni che non sanno dove vanno, mezzi pubblici, piccioni e chi più ne ha più ne metta!
E anche qui mi rendo conto che sto perdendo il filo del discorso. Ma vabbè, passiamo alle considerazioni belle.
Da poco ho quindi "imparato" a muovermi con la bicicletta, soprattutto per andare e tornare dall'università, saranno circa 6 kilometri, e devo ammettere che proprio non mi dispiace!
Per mia fortuna ho sempre compagnia, c'è il mio compagno di tesi, è lui che mi ha spinto a prendere la bici, ed ora tutte le volte che dobbiamo andare in università lo passo a prendere a casa e andiamo assieme. E la cosa bella è che in bici ti puoi fermare quando vuoi e dove vuoi! Tanto per dire ogni venerdì allunghiamo un pochino la strada per andare al mercatino vintage. Mi sono resa conto che, anche se ci metto almeno 10 minuti in più che con la metropolitana, beh almeno mi godo il panorama, poi in compagnia si chiacchiera, e se fa freddo pedalare ti scalda, e soprattutto la fatica (che potrebbe sembrare tanta) è quasi inesistente, dato che Milano è una città abbastanza "piatta".
E mo che l'ho provato mi impegnerò davvero ad usare più spesso la bici!
Cosi, io lo considero uno sport che non ho mai provato.
Ps: Il video, beh è un po' nonsense. Enjoy it.
quasi 12 anni fa
2 voti per la bici. ..l'adorerai
2 voti per il video sarà nonsense ma la ripresa dal manubrio e il BN sporco, mi piacciono un casino!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Grazie!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
però mi piaceva tanto! dopo un mesetto ho preso il giro e ho cominciato a spostarmi solo in bici!! ora mi hai fatto venire un po' la malinconia :)