Truogolo per timidi pennuti

by MelissaSx

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Costruisci una mangiatoia in legno per gli uccelli e installala vicino a casa tua.

“Mangiatoia per uccellini”

Eccola attaccata

Ecco un pò di mangime per la prova

Eccola la mangiatoia finita

Spero che questa mangiatoia piaccia soprattutto a Petti.
Dopo aver preparato il materiale con tutti i pezzi di legno.. l'ho assemblato.. unito tutti i pezzi.
Ho creato uno spazio interno con i due plexiglass per poter tenere il mangime all'interno che scende via via che gli uccellini mangiano.
Poi ho attaccato per il momento la mangiatoia sulla mia ringhiera così è lontana da qualsiasi attacco dei felini. Poi quando gli alberi saranno più folti la sposterò su qualche ramo.

10 Commenti

  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    @oemmeGi e MelissaSx: concordo con entrambi; l'esecuzione è valida in ogni caso, nessuno lo mette in dubbio. Costruendo anche i pezzi c'è solo un merito in più, non importa se uno è bravo o no. Se l'hai costruita tu tanto di cappello, perché tagli curvi, smussature, intagli, ecc. io non ho nemmeno gli attrezzi per farli.
  • MelissaSx [22 commenti]
    circa 12 anni fa

    Non l'hanno utilizzata finchè c'ero adesso non lo so che sono via
  • MelissaSx [22 commenti]
    circa 12 anni fa

    Comunque se uno comprasse i pezzi pronti e li mettesse insieme per me andrebbe bene comunque.. ovvio che non sarebbe come uno che ha proprio tagliato tutti i pezzi..quindi sarebbe da votare in modo di verso. ma per me sarebbe comunque costruire,
  • MelissaSx [22 commenti]
    circa 12 anni fa

    No no lo so che c'è nè una già una da assemblare.. l'ho vista. Ma questa l'ho fatta io ispirandomi a quella che ho vista. Infatti ho dovuto rifare i pezzi più di una volta perchè venisse uguale a quella che avevo visto non essendo molto esperta nel tagliare e assemblare poi i pezzi
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    circa 12 anni fa

    Mi spiace ma io continuo a pensare che non abbia costruito nulla... quella casetta la vendono già bella e fatta, posso confermarlo perché ne ho regalato una uguale ad un'amica! Il fatto che ne abbia assemblato i pezzi non vuol dire costruire... però ognuno sceglie il suo modo per svolgere le missioni, quindi pace, non sarà di certo il mio giudizio a invalidare la sua opera di sicuro!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 12 anni fa

    Come dici tu, la mangiatoia deve piacere innanzitutto a Petti, facci sapere se viene utilizzata.
    Per il resto, mica possiamo essere tutti mastri Geppetti come Mr Nessuno, per me sarebbe un successo già riuscire a fare quello che hai realizzato tu. Brava.
  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    @TheSmallMachine: sì, sì, infatti è giustissima. Faccio solo confronti, tipo con quella di Mr. Nessuno. Io ad esempio non avrei dato gli stessi voti alle due missioni. Non stavo per alzare la bandierina ^___^
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    circa 12 anni fa

    non c'e nulla di sbagliato in questa missione. E' stata costruita o no la mangiatoia? la risposta è SI!
  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    L'esecuzione diceva "costruisci" e sarà anche valida, ma assemblare semplicemente i pezzi di una mangiatoia comprata concordo con oemmeGI II che è un po' una scorciatoia e non mi soddisfa appieno.
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    circa 12 anni fa

    Sei sicura che non l'hai comprata già fatta e solo da assemblare?!