Il principio trascendente

by SuBRaMaTa

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“La leggenda dei triangoli nel granO”

foto degli anni '30 - '40

a sinistra si può notare la firma dell'autore che è stata lasciata in uno dei campi adiacenti

altra firma misteriosa

uno dei famosi volantini

un'altra prova raccolta dai testimoni

altro triangolo trovato

addiritura 3

il dubbio rimane ... chi ha creato questo gioco ???

Prove usate dai complottisti che sostengono ci sia la mano degli U.F.O.

I primi avvistamenti risalgono agli anni '30 e '40 negli Stati Uniti. Poi Alcuni testimoni sostengono di aver visto in Australia verso il 1966 dei strani triangoli ricavati nei campi di grano. Potete osservare attentamente le foto in bianco e nero dei triangoli nel grano.

Nel corso degli anni , le testimonianze sono aumentate notevolmente. In rarissime occasioni è successo che nei campi adiacenti a questi siti ci fosse la firma degli autori di quelle opere giganti e misteriose. Probabilmente qualcuna di queste firme è stata vista anche da voi: in tv, al museo, al parco, sulla spiaggia, sulle pareti degli edifici e in mille altri posti ancora. Guardate attentamente la seconda e la terza foto.

La leggenda narra che il nuovo millennio ha portato all'evoluzione del modus operandi nell'esecuzione, nelle dimensioni e anche nei luoghi prescelti. Infatti a partire dall'anno 2010, molte città sono state sommerse da tantissimi volantini in cui erano rappresentati i famigerati triangoli. Solo ora si è scoperto che tutti questi triangoli conducono ad un incredibile gioco. I volantini sono molto chiari a proposito. A quanto pare è un gioco veramente rivoluzionario. L'obbiettivo infatti sarebbe quello di portare la gente a fare cose che non avrebbe mai fatto. Questo gioco si dice che abbia cominciato a diffondersi inizialmente in Italia seguito poi da tutto il resto del mondo. Ancora oggi però non si sa esattamente chi abbia deciso e dato inizio a questo sempre più ricercato passatempo. Chissà ... forse gli alieni. Le teorie complottistiche in proposito sono innumerevoli.

Non resta che partecipare, è l'unico modo per scoprire la verità sulla Leggenda dei triangoli nel grano !!!

ps: spero non sia un problema avere usato le foto di alcuni player utilizzate nell'istruzione " IL BUON DISCEPOLO" della prima stagione.

in ordine, le foto appartengono a : elfobs; FLA; LaResdòra; ReCyLo; Zannacroft ...

in caso di problemi contattatemi , grazie XD

2 Commenti

  • SuBRaMaTa [187 commenti]
    circa 12 anni fa

    esatto, il trucco sono i triangoli !!!
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    circa 12 anni fa

    ahahah anon male come idea XD
    altro che cerchi!