Il principio trascendente

by Capo

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Cesare, Gesù, Colombo e Alieni!”

Iniziò tutto un caldo giorno d'estate, il 13 luglio del 101 avanti Cristo, quando nacque colui che poi diventò famoso con il nome di Caio Giulio Cesare. Egli in realtà era un alieno e venne sulla terra con conoscenze superiori agli umani, il suo obbiettivo era conquistare il mondo. Iniziò con la conquista della Gallia ma vide che era difficile diventare imperatore solo per aver conquistato mezza Europa...
Quindi si diede da fare e pensò: "perchè non dare ordini alla gente senza fargli capire che sono ordini" così creò le esecuzioni, all'epoca non davano punti ma foglie d'alloro e chi arrivava al livello sette riceveva la bandiera con scritto S.P.Q.R. gratis. Chiamò questo modo di dare ordini C.C.U. Che all'epoca stava per Caio Cesare e altri Umani, poi alle idi di Marzo del 44 a.C. egli decretò un'esecuzione da 1000 punti: Uccidere l'imperatore di Roma con 23 coltellate alla schiena da diverse 23 persone, possibilmente senatori.Bruto ci riuscì, vinse anche l'esecuzione "vieni condannato a morte durante un'esecuzione", ma dopo questa vicenda CCU venne abbandonato.
Nello 0 Gesù Cristo riprese CCU cambiando l'acronimo in Cristo (dal quale derivò Critical in futuro) Cittadino (dal quale city) dell'Umanità (ripreso da Cesare), creò istruzioni difficili per i comuni mortali come "moltiplica pane e vino" o, "resuscita un morto durante il suo funerale" o "fatti crocifiggere e resuscita" , e lui fu l'unico quindi ad usufruire di questo sistema.
Nel 1971, con i progetti di Cesare, la IBM progetta il primo Personal Computer e nel 2008 vennero ritrovati i manoscritti di Cesare e Gesù dal quarier generale odierno di CCU e viene riutilizzato per ricordare l'antichità. Ah dimenticavo... una delle migliori esecuzioni fu nel 1492 "scopri un nuovo continente" di Cristoforo Colombo, lui si che è un master!

0 Voti


0 Commenti