Il principio trascendente

by Ryuzaki

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“oh ma ci avete mai pensato che i coccodrilli sono gli unici ad avere attraversato tutte le ere indenni anzi fortificati: si sono organizzati”

dovete sapere che i coccodrilli animali risalenti alle ere più remote del passato in questi ultimi anni si sono organizzati... infatti questi animali hanno sviluppato nel tempo non solo un corpo capace di resistere a tutti i luoghi o anfratti sparsi per il mondo ma hanno anche svilpuppato un cervello ed un intelletto fuori del comune tanto che a nostra insaputa hanno creato questo sito con la quale ci spiano e ci studiano... i coccodrilli hanno creato, sotto le paludi in cui FINGONO di nuotare per cibo o in cerca di svago, delle vere e proprie centrali operative in cui elaborano le informazioni sul nostro conto e le studiano... i coccodrilli, guidati dal guru Cocco-sapiens, sono invidiosi delle nostre vite e dei nostri corpi tanto da volerci tenere sotto osservazione continua, un pò come i capricciosi dei greci, invidiosi della mortalità umana... purtroppo per noi i coccodrilli vengono aiutati da alcune persone che abitano nella nostre città vicino a noi... magari i vostri amici o familiari aiutano i coccodrilli... state attenti perchè tramite Upload i coccodrilli vedeno come noi rispondiamo a stimoli come le "esecuzioni" e ci studiano!!!!! gente attenti a quello che fate!!!!!! i coccodrilli sono ovunque!!!!!

4 Commenti

  • Ryuzaki [20 commenti]
    circa 12 anni fa

    ok uno di sti giorni ce ne occupiamo... hahahaha
  • Rocu [19 commenti]
    circa 12 anni fa

    Dai teo ti prego fai un video anch'io penso che quando ce l'hai raccontato fosse molto meglio. Potresti farne uno mentre ce la racconti, con io e capo che ridiamo come cretini!
    ci sta!
  • Ryuzaki [20 commenti]
    circa 12 anni fa

    grz CAPO!!!!!!!
  • Capo [20 commenti]
    circa 12 anni fa

    quando scopro come si fa ti voto ma per me dovevi fare un video e raccontare a voce perchè quando me l'hai raccontato morivo da ridere ma così scritto mha... Grande Teo!!