Stalker sui generis

by Rocu, Capo

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Manda un sms assurdo ad un numero di cellulare sconosciuto. Ripeti l'operazione finchè non ricevi almeno una risposta.

“Chiama l'ambulanza mio padre sta morendo ho il credito solo per un messaggio!!”

Si... avete capito bene... abbiamo dei cellulari e non abbiamo paura di usarli! Attenti a voi!

Fare questa missione è stato abbastanza difficile. Il sistema è stato di chiamare numeri random con un numero privato, per poi mandare messaggi ai numeri esistenti. Abbiamo dovuto mandare molti messaggi (7). Quali, dite? Eccoli.
1) (tipologia: assurdo. mandato a 3 persone) "guidare è meglio che criticare l'arcivescovo di costantinopoli, vero?"
2) (tipologia: pericolo di vita, mandato ad una sola persona) "gio chiama un'ambulanza a casa mia ho il credto solo per un mes mio padre sta morendo v verga 17" (palesemente falso, ci siamo accorti dopo che l'avevamo scritto male, per esempio per l'apostrofo, corretto, prima di ambulanza: non sembra per niente scritto in fretta!)
3) (tipologia: ritorno in grande stile dell'arcivescovo di costantinopoli, mandato a due persone) "è vero che è simpatico l'arcivescovo di costantinopoli? e se lui si disarcivesconstantinopolizzasse, ti disarcivesconstantinopolizzeresti anche tu?"
4) (tipologia: minaccia a numero sbagliato, mandato ad una sola persona) "Giaco di a quel pezzo di me**a del tuo fra che deve scendere subito con la roba, se no gli sfondo la faccia a calci. ha 10 min di vita quello str**zo" (metto gli asterischi per rispetto nei confronti dei poveri pampini)
Risultati:
1) non ha risposto nessuno
2)non ha risposto nessuno, quindi ho scritto il giorno dopo un messaggio di scuse in cui spiegavo che avevo sbagliato numero ma che ora mio padre stava bene. La vittima ha risposto: "Salve, ho letto il suo messaggio ma non ho telefonato al suo numero. mi dispiace per quello che è successo e auguro una pronta guarigione a suo padre." che gentile, ma stava per far morire mio padre! xD
3) non ha risposto nessuno (l'arcivescovo non va molto di moda)
4) ci hanno risposto: "hai sbagliato numero con il messaggio", ma noi abbiamo insistito e gli abbiamo mandato un'altro messaggio: "Giaco non si scherza con me il numero me l'ai (errore volontario) appena dato sbrigati che tanto so che sei su con lui". ci hanno risposto con una chiamata ma noi abbiamo chiuso e abbiamo tentato il tutto per tutto:"Ti ho detto che cio il microfono rotto ca**o mi chiami cmq ho capito che hai ricevuto i messaggi quindi sbrigati". alla fine, non ricevendo risposta, abbiamo mandato un messaggio di scuse, consigliando alla "vittima" (che probabilmente aveva già capito che si trattava di uno scherzo) di visitare il sito di upload (abbiamo pure fatto pubblicità, che ganzi, anche se forse 'sto tizio non avrà un'immagine bellissima di questo gioco).
In sostanza, tranne l'augurio di guarigione che mi terrò buono per quando succederà davvero qualcosa, è stato abbastanza un fail -.-

4 Commenti

  • Rocu [19 commenti]
    circa 12 anni fa

    ma lui è gentile, ci completiamo a vicenda!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 12 anni fa

    che carino quello che augura una pronta guarigione!
    Siete cattivi!
  • Capo [20 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ahahahah si lo so ... ma dovevamo farli rispondere in qualche modo xD
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    cattivissimo il primo :D