Ogni cosa è illuminante
by Uzedh
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“Alla fine..sei un cretino!”
Ho aspettato un bel po' a fare questa missione, preferisco sempre farmi conoscere e poi dare conferma di quanto io sia cretino!
Gli oggetti che parlano di me sarebbero tanti, e pochi di loro sarebbero seri o umanamente comprensibili!
Ma i principali credo siano 2... e un "concetto":
La reflex entry level: adoro la fotografia, adoro fare foto, adoro perdermi ore e ore a fissare anche solo una foto ben fatta.
Settembre scorso ho cominciato un corso di fotografia con LightReaper e la mia passione, da li, è diventata un'esplosione di rami verso ogni direzione dell'immagine.
(consiglio di fare un giro sul profilo del Master http://www.facebook.com/pages/LightReaper/116497958406294 è un po' particolare, avverto, ma è veramente bravo!)
Ho cominciato a conoscere gente con la mia stessa passione, a perdere pomeriggi, sere e notti a con loro a fotografare anche le cose più inguardabili, ho cominciato a fermarmi a guardare cartelli pubblicitari, pezzi di film e riviste con occhio più critico...si, insomma, la fotografia mi ha cambiato!
Il mio smartphone, racchiude tante cose: la mia passione per la tecnologia, la mia passione per la comunicazione (mando una media di 90 sms al giorno...e non ho più l'età per farlo. Ho sempre faccialibro, skype e twitter all'attivo e da un mese quel cacchio di sito "criticalcity.org"), la mia malattia per la programmazione (lo uso per creare app e gli ho fatto il rooting) che porto avanti sia per lavoro che nel tempo perso.
...e ha anche una discreta fotocamera pronto uso!
Ed infine...Kintos, il buffone:
è più una cosa astratta e un po' particolare da spiegare, le foto che lo possono mostrare sono la sua testa e le sue carte fatte da me con il fimo...e un dado a 20 facce.
Kintos nasce su d&d ed 3.5 forgotten (per chi ne sa), è una classe creata da me sulla base del ladro. E' un buffone, un giullare, uno che preferisce dirti le verità anche più scomode con il sorriso in faccia per sdrammatizzare ma è anche uno che ti pianta un coltello in gola mentre fa tintinnare i suoi campanellini e saltella con il sorriso stampato in volto.
Kintos è la maschera di Dario(io) nella vita...Dario(sempre io eh!) nasce come persona timida e poco estroversa, ma col tempo si ricopre con una maschera da buffone, finchè, come insegna la psicologia...la maschera non prende il sopravvento, trasformando Dario in Kintos: un buffone senza età mentale, senza peli sulla lingua, senza logica(apparte sul lavoro che sembro un altro!)... uno sdrammatizzatore...ecco...UN CAZZONE!
Il dado di Kintos rappresenta la mia fortuna...si, sono fottutamente fortunato!
Non in gioco, no, non ho mai vinto quasi nulla a dire il vero(anche perchè gioco poco :P) ma per tutto il resto devo ammettere che la faccia con il 20 stampato...la vedo molto spesso ;)
Beh, ora sapete qualcosa in più del CretinCitizenUzedh il mariuolo ;)
Un brindisi in onore di Olidammara!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Anche io lavoro il fimo e ho la passione per la fotografia. Interessante :)
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
La faccenda di Kintos è molto interessante.
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Da notare il mio occhio vigile e attento
quasi 13 anni fa
no avevo messo la faccia con il 20 in direzione dell'obbiettivo :D
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
ps hai fatto 13