Il principio trascendente

by Francesca :)

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“...Come tutto ebbe inizio... ”

Tutto ebbe inizio molto tempo fa quando la Terra non era altro che una massa informe all'interno di quello spazio enorme, chiamato universo.

Ed ecco che scoppiò il Big Bang e nacquero i pianeti, tra cui la Terra.
Si formarono le prime forme di vita e poi arrivò l'uomo, una cosa così piccola all'interno di questa massa così grande!

Tuttavia, non solo sulla Terra si era formata la vita; su tutti gli altri pianeti erano nate forme di vita intelligenti... comunemente chiamate Alieni.
Ogni pianeta comunicava con l'altro e ogni specie viveva in armonia con tutte le altre... con tutte, tranne che con gli Umani.

Gli alieni osservavano dall'alto e vedevano la degradazione in cui viveva l'uomo.
Aveva il cervello e non lo sfruttava; aveva la tecnologia e ne abusava; sapeva pensare e non lo faceva; ma la cosa più grave era che non riusciva più ad usare la fantasia; aveva posto dei limiti alla sua mente e non riusciva più ad immaginare.

Quindi, un gruppo di guerrieri intergalattici decise di mandare il suo esercito sulla Terra, così per aiutare l'uomo.
Arrivati sulla Terra capirono quanto l'uomo fosse attratto dalla tecnologia e come fosse semplice per lui usare un computer; ma, allo stesso tempo come fosse diventato difficile divertirsi in modo semplice.

Gli alieni, vedendo tutto ciò, decisero quindi di aiutare la razza umana e donarono a loro la conoscenza di uno dei giochi più importanti che avessero.

Il gioco si chiamava CriticalCity, aiutò le persone a socializzare e a fare conoscenza; ma, sopratutto, abbatté quei limiti che la mente aveva imposto all'uomo.

Ora loro ci osservano e sono felici dei nostri miglioramenti!

0 Commenti