Il principio trascendente

by Uzedh

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Forgotten Criticals”

Lo stregone ramingo

Lo stregone nella stanza del castello...e gli oggetti magici

Lo stregone domina le menti dei programmatori di CCU

Catapulta magica creata...

Lo stregone acquisisce potere immenso

...poi ne viene consumato

...e ne rimane solo la follia dilagante...

Sulla strada per Baldur's Gate, l'elfo oscuro si spostava tra le ombre, cercando di osservare ogni cosa senza perdere nessun minimo dettaglio.
Aveva lanciato un incantesimo che avrebbe cancellato le sue tracce appena dopo il suo passaggio...era un mago, un mago molto potente, ma molto particolare: la sua magia prendeva energia dalla follia delle persone.

Era alla ricerca della fonte perfetta, una fonte inesauribile di potere che lo avrebbe reso immensamente potente e così, dopo anni di vita da ramingo e ricerche in ogni campo, con il tempo venne a conoscenza dell'esistenza di un portale: un passaggio verso l'inesplorata landa della follia.
...nessuno della Costa della Spada aveva mai varcato quel portale.

E così, dopo giorni e giorni di viaggio, partito da LongSaddle, arrivò a poche ore di cammino a sud delle porte di baldur's gate, dove la mappa indicava il luogo in cui avrebbe trovato quel portale.

Non fu difficile, grazie ai suoi incantesimi di visione, trovare la nicchia in cui era nascosto il suo bersaglio...e con molta facilità lo varcò.

Il luogo in cui, dopo pochi istanti, si rimaterializzò il suo esile corpo era un luogo a lui sconosciuto: una stanza di qualche ricco castello, probabilmente...la stanza di un mago...molto più potente di lui potè solamente immaginare.
Nella piccola stanza in cui si trovava, la luce si irradiava da una sfera nella quale non danzava una fiamma, i libri comparivano su magiche tavole luminose, composte da una sola pagina... ed un'altra tavola, più grande e posta in verticale, mostrava strani incantesimi...il primo si intitolava "http://www.focuscoop.it/".
Osservò, per un po' ancora, quella stanza: le piume d'oca erano state sostituite da bacchette che rilasciavano la china dalla punta, i coltelli erano diventati a doppia lama e con l'impugnatura per due sole dita ed il fuoco per scaldarsi era stato rinchiuso magicamente in una grossa scatola...
Nel suo osservare la stanza non si accorse dell'avvicinarsi di qualcuno...era troppo tardi per cercare un riparo e l'unica cosa che era in grado di fare era lanciare incantesimi:
"Or dal nulla, voi creerete
la catapulta della follia
e col tempo impazzirete
alimentando la mia magia!"
Dalle sue dita si diramarono fulmini luminosi che colpirono in pieno volto gli inattesi ospiti, che subito sgranarono gli occhi... e per giorni e giorni, si misero dinnanzi a quelle strane tavole magiche che mostravano incantesimi, lavorando incessantemente sotto l'occhio vigile dello stregone.
La catapulta della follia, dopo un lungo e quasi interminabile lavoro, era pronta...ed il vecchio elfo oscuro attese che la follia cominciasse ad alimentare la sua magia.

...passarono giorni e giorni...la follia della gente colpita dall'incantesimo della catapulta cominciò a diffondersi e ad aumentare a dismisura finchè il potere dello stregone non fu così potente da consumarlo fino a farlo sparire, liberando così le menti degli intrappolati ospiti...e lasciando che la catapulta della follia continuasse a spargere il suo seme di insanità mentale nel mondo...incontrollata.
Quella catapulta magica si chiamava CriticalCityUpload

7 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    circa 12 anni fa

    GDR rules! XD
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    circa 12 anni fa

    1) Già che ci hai messo dentro i GdR ti becchi la mia stima.
    2) La trollface, stimax2
    3) I fotomontaggi fanno morire, troppo belli!

    Figatissima, appena la legge mio marito sbrocca. XD
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    OVVVVIAMENTE!!!! :P
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    circa 12 anni fa

    ah ma hai coperto di proposito la mia foto perché mi odi vero?! ahah
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    hauhauaha Olidammara wins!
  • Antonvik [1013 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ti stimo profondamente per il contenuto!:D
    E per aver messo la mia bella faccia!XD
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    good job bro!