Pensiero laterale

by Jack Jhonson

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.

“Un pendolo e una serie di simboli stanno dettando il conto alla rovescia dell'esaurimento di me stesso e di quel che era la mia vita! EVVIVA”

Sono in cucina acasa mia, seduto a tavola, volgo lo sguardo alla mia destra e trovo nella parete che da verso il giardino un orologio a pendolo che sta scandendo uno alla volta i secondi che stanno mettendo fine alla mia vita. Un canovaccio appeso rispecchia il mio animo: uno straccio! E la cucina mezza in ordine e mezza no è la rappresentazione perfetta della vita quotidiana che ho sempre disprezzato e che non avrei mai voluto toccare con mano. La mediocrità formato famiglia. E tutta una serie di coltelli più o meno affilati che mi invitano ad usarli nell'unico modo che potrebbe dare un tono elegiaco alla banalità di questo testo di poche righe... Evviva! Evviva la maledetta domenica del villaggio! Una vita di attesa per una festa ormai svanita! Evviva!

0 Voti


0 Commenti