Il principio trascendente

by Mirco PK

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Dove tutto è cominciato...”

Correva l’anno 897678-89785769*x(1/Y^2)*(MA CHE STAI DICENDO)+1, un anno particolarmente felice per gli abitanti del pianeta NIBIRU, che ottimisti e fiduciosi decisero di andare in giro per l’universo, con le loro ultratecnologiche astronavi spazio-temporali alimentate a idrogeno e fagioli, per istruire le specie “intelligenti” che abitavano l’intero cosmo, cioè dotate di un cervello funzionante, la capacità di ragionare, di imparare rapidamente e di essere completamente pazzi per poter credere che in effetti questa storia sia vera… ma tralasciamo i particolari…

Un bel giorno, nell’anno 34242736*z… (non lo completo tanto non lo capisci u.u), i nibiruniani atterrarono su uno strano sassolino galattico che noi oggi chiamiamo “TERRA”, un nome buffo perché in realtà in lingua madre nibiruniana vuol dire “FAGIOLO”. I piccoli ufo diedero questo nome al nostro mondo perché in realtà si fermarono solo per riempire le stive di preziosissimi fagioli per il loro super motore a scorreggia spazio temporale, ma ne approfittarono per insegnare all’uomo erectus a costruirsi un tetto sopra la testa. Sconvolti dalla totale ignoranza e arretratezza dell’uomo, se ne andarono sdegnati con la promessa che un giorno sarebbero tornati per scorreggiare, o meglio eliminare la razza umana dal nostro Fagiolo, e quel giorno è precisamente il 4242742*g… (ma studia va…) che il grandioso popolo Maia interpretò come il 21/12/2012… O.o

Per fortuna del genere UMANO (un altro nome alieno il cui vero significato è Pettante… loro ci definivano il genere pettante perché i loro motori avevano un’anatomia molto simile ai nostri fondo schiena, già u.u), i nibiruniani non se ne andarono senza lasciare nulla, infatti mentre l’astronave lasciava la terra, un gioco in scatola cadde rovinosamente sulla terra falciando via la giovane vita di un filo d’erba ancora verde e fiero di esistere… Il nome di quel gioco era enigmatico, cosa poteva voler dire “Upload”??

Il vero significato di quella parola è tutt’oggi un mistero, sta di fatto che il genere pettante basò la sua evoluzione sul contenuto del gioco… ma durante i secoli, a causa dell’egoismo dell’uomo e delle guerre tra pettanti, i segreti dello stesso vennero nascosti e protetti. Molto ordini e/o organizzazioni ne hanno custodito gelosamente i segreti e hanno accresciuto i loro poteri servendosi di essi… partendo dai Templari, fino ai più recenti Massoni… ma ora, tutto è cambiato!!

Recentemente a Milano è stato scoperto un gioco, che potrebbe essere ricondotto all’antico “Upload”. La scoperta è stata fatta secondo le modalità del film Jumanji, un film tratto dal sogno di un veggente che trovava, grazie al suo enorme potere, un centesimo al giorno con l’aiuto di fantasmi che lo guidavano fino alla suddetta monetina… Sta di fatto che l’autore della scoperta (non è indiana jones anche se ci speravate XD) ha cominciato il gioco, ed essendo impossibilitato a smettere ha rivelato al mondo in cosa consiste… DELLE MISSIONI!!!

Infine arrivò la missione più importante… condividere il gioco con il mondo! O.o Da quel momento creò questo sito… chiamato appunto “Upload”. Come vedete troppe concidenze!!! Non credete ai giornali o alla televisione! Questa è la prova che il gioco esiste e che quindi anche i nibiruniani esistono!! E non so se ve ne siete accorti… ma il 21/12/2012… si avvicina! O.o

E come dicevo all’inizio: pazzi per poter credere che in effetti questa storia sia vera… ;)

5 Commenti

  • Mirco PK [13 commenti]
    circa 12 anni fa

    hahahaha XD si bhe ho tirato fuori tutto il mio genio ma soprattutto la mia idiozia chiamata anche fantasia :D la storia è venuta da se :)
  • Matti(a) [50 commenti]
    circa 12 anni fa

    WOOOW !!!! Grande mirco !!! Demenziale, ironico, fantasioso !!! Bellooo !!!
    Poi devo ammettere che al: "per il loro super motore a scorreggia spazio temporale" (citazione lattoriana) sono scoppiato a ridere !!! Bravo ;)
  • Serena [17 commenti]
    circa 12 anni fa

    Porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!sei pagine???complimenti
  • Uzedh [1616 commenti]
    circa 12 anni fa

    me l'ero persa! CARRRRINAAAAA!!! ;)
    ora mi sa che perderò l'ultima ora di lavoro a calcolare.... MALEDETTO! :D
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Storia interessante e ricca di colpi di scena... ;D