Il principio trascendente

by Giovanni

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“La verità celata”

Contenuto confidenziale

Foto rubata

Upload: un innocuo sito di svago per persone che vengono "sfidate" a compiere missioni più o meno bizzarre e a documentare le loro imprese per scalare una classifica virtuale.

Niente di più falso.

La storia di Upload inizia il 30 Aprile 1945, la notte di Valpurga: data del suicidio del dittatore Adolf Hitler.
Prima di compiere il gesto fatale il dittatore ebbe una delle sue visioni in cui esseri dal volto senza lineamenti gli ordinavano di simulare la sua morte e far perdere le sue tracce.
Il leader nazista nella sua storia è stato più volte vittima di "allucinazioni" classificate come semplici attacchi epilettici per nasconderne la loro reale essenza di comunicazioni aliene verso la terra.
Una delle ideologie naziste era proprio che la razza ariana provenisse dalla stella Betelgeuse, quella era la terra di origine delle creature che plasmavano le menti dei loro capi.
Hitler segue il consiglio mentale giuntogli dagli alieni, cambia identità, nome ed espatria.
Cinque anni dopo (seguendo i consigli di messaggi psichici che solo lui sembrava udire) sotto mentite spoglie riesce ad entrare nella CIA e dalla sua mente nasce il progetto MKULTRA: una serie di attività che aveva come scopo ultimo il predominio ed il controllo sul comportamento delle persone.
Incanalando energie psichiche ultaterrene unite a droghe ed elettroshock i membri della CIA avevano iniziato ad addentrarsi nel campo del controllo mentale.

Da Wkipedia:
"Il progetto venne portato all'attenzione del pubblico nel 1975 ad opera del Congresso degli Stati Uniti attraverso la Church Committee e la U.S. President's Commission on CIA activities within the United States (commissione Rockefeller). L'attività investigativa fu resa difficoltosa dal fatto che il direttore della CIA Richard Helms nel 1973 aveva ordinato la distruzione di tutti i documenti riguardanti l'operazione; si dovette quindi ricostruire il tutto attraverso la testimonianza dei diretti interessati e i pochi documenti recuperati.
A partire dal 1977 oltre 20.000 documenti sono stati ufficialmente declassificati grazie al Freedom of Information Act, tra questi anche alcuni relativi al MK-ULTRA."

L'operazione continua ancora oggi in gran segreto: sotto la guida di un medium i ricercatori della CIA hanno ricevuto precise direttive su come proseguire gli esperimenti tramite messaggi mentali dallo spazio.
Nasce così UPLOAD come tentativo sperimentale di controllo mentale dei comportamenti, l'obiettivo: indurre soggetti sconosciuti ad intraprendere azioni dapprima soltanto burlesche o bizzarre ed in seguito mirate alla conquista del mondo.
Intanto dallo spazio qualcuno osserva ed attende che i loro schiavi siano pronti per il lavaggio del cervello a livello globale.

1 Commento

  • Matti(a) [50 commenti]
    circa 12 anni fa

    Oh mamma !!! Ma tu sei un grande !! Ottima storia complimenti !! ;)