Sinossi in cornice

by Eva

oltre 7 anni fa

Istruzioni:
Descrivi in 140 caratteri cosa vedi fuori dalla tua finestra.
P1060421

P1060421

Un fiumiciattolo bello fangoso, alberi secchi e tristi campi invernali, le ultime case prima della fine del paese. E uno stupido filo della luce che passa proprio qui davanti..

__________________________________________________________________

Apro la finestra della mia camera e come prima cosa noto che oggi è una splendida giornata, incredibile come il sole e il bel tempo riescano sempre ad influenzarmi l'umore :) Diciamo che di certo questa non è la stagione migliore per una foto alla finestra, gli alberi spogli e tutto questo marrone non mi entusiasmano proprio, in confronto poi al verde e alla vivacità che c'è qui fuori con la primavera... anche il fiumiciattolo fangoso riacquista un suo perchè con la bella stagione, mentre così è proprio triste, pure le paperelle e le mie amiche nutrie scompaiono con il freddo.
E poi quel dannato filo della luce... non so per quale assurdo motivo ma mi ha sempre infastidito un sacco! :P
Odio anche che la mia camera abbia come unica finestra questa, che da sul lato nord della casa... la luce del sole non mi arriva mai diretta e resto sempre nell'ombra -__-

2 Commenti

  • Dsc 0090
    Eva [9 commenti]
    oltre 7 anni fa

    hai ragione, allora ho tagliato un bel po' ;) e optato per una descrizione oltre i caratteri sotto :)
  • Fbprofilo
    Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 7 anni fa

    voto per la foto. non tutti la mettono ed è bello che ci fai vedere ciò che descrivi.. anche se sono un pò più di 140 caratteri =))))