La grande attesa di Ford Madox Ford
by Jarroy
quasi 13 anni fa
Scegli un libro che hai letto. Trova una parte del libro che per te è speciale e progetta una esperienza aumentata per chi la legge: immaginati qualsiasi cosa che possa aumentare il piacere della lettura o che la renda indimenticabile e metti questo qualcosa in una scatola e impacchettala. <br />Ora hai un pacchetto misterioso ed un libro. <br />Inventa un sistema che consenta a chi legge il libro di capire quando è il momento per aprire il pacchetto. <br />Regala i due oggetti ad un tuo amico che potrà iniziare a leggere il libro ma dovrà aspettare ad aprire il pacchetto fin quando non sarà il momento giusto.
“Uno sbronzo lettore”
Novecento è un libro che trovo meraviglioso ed essendo anche tascabile me lo porto sempre dietro, così quando sto aspettando qualcuno e non so che fare me lo leggo. Visto che nella mia compagnia vige la regola "sotto ai 20 minuti non è considerato ritardo" l'ho letto mooooooolte volte xD
Il mio amico Gallo mi prende sempre per il culo visto che continuo a leggerlo pur potendolo recitare a memoria. Una volta mi ha detto "voglio leggere quel libro solo per trovarlo brutto e poterti insultare" (ah, gli amici..), così la scelta del collaboratore di questa missione è stata obbligata.
L'esperienza aumentata è composta da una colonna sonora di 8 tracce da far partire in determinate scene e una sound machine per 3 effetti audio. Una delle tracce, quella per la sfida di jazz, è presa direttamente dal film de "la leggenda del pianista sull'oceano", le altre sono semplicemente canzoni che trovavo ci stessero bene.
Ho dato la scatola al mio amico prima di una partita di calcetto e dopo siamo usciti per festeggiare la sconfitta, che festeggiamo al posto delle vittorie per il principio del "buon non compleanno" di alice nel paese delle meraviglie. A Gallo non piaciono i cocktail e non ama neache particolarmente la birra, quindi non l'avevamo mai visto sbronzo, ma a quanto pare ama il vino, di cui si è fatto 2 bottiglie da solo. Così il primo tentativo di esperienza aumentata è stato fatto durante i fumi dell'alcol e non è andato esattamente bene, visto che non è riuscito neanche a leggere le istruzioni..
Il giorno dopo bisognava ritentare, ma non solo non si ricordava cosa ci fosse nella scatola, ma neanche dove l'aveva messa..Dopo 3 giorni di ricerche l'ha ritrovata e ha finalmente avuto la sua esperienza aumentata, facendo la grande critica al libro "boh, mi è abbastanza piaciuto..". Quanta passione!
circa 12 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Ottimo lavoro!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
#Splinter, se qualcuno vuole provare la scatola ve la posso inviare xD
#Macca, purtroppo non ha pianto, o almeno così dice..
#Myeo, più che altro noi ex compagni di classe ci temiamo a vicenda per gli scherzi da caserma che facevamo
#Pryntyl, è un oggetto fantastico che va da "applauso" a "lampadina che si illumina perchè ti è venuta un idea" xD
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Son soddisfazioni! Bravo tu che c'hai provato alla grande!
quasi 13 anni fa
I CCUplayers sono così temuti dagli amici? XD
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa