Il principio trascendente

by Il Me

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“La nascita di Upload.”

Siamo nel 1985, un ragazzo, che da questo momento chiameremo Michael, trovò la chiava dell'ufficio del preside. Era l'unica stanza con il computer e una forma pressocchè simile ad internet.
Sedette alla scrivania e smanettò un po al pc. All'improvviso apparve una schermata blu con carattere stranissimi ma che aveva già visto in un suo precedente sogno, allora li trascrisse su un foglio e scappò via dall'ufficio.
La sera rimuginò tantissimo su quei simboli e sapeva che avevano un senso, ne era certo. Chiamò il suo amico, Jim, e gli parlò di quelle cose che aveva sognato e visto. L'amico allora decise che il giorno dopo si sarebbero dovuti vedere, anche lui aveva delle cose da raccontargli.
Si incontrarono il giorno dopo vicino al lago. Erano soliti incontrarsi lì quando si giocavano la scuola, era un posto tranquillo e con il vecchio Sam, vecchio pazzo della città, a fare da guardia erano al sicuro.
Michael mostrò i simboli a Jim e lui mostrando un certo stupore, misto a una certa consapevolezza gli mostrò anche lui gli stessi identici simboli, dicendogli che li aveva sognati anche lui.
Sam all'improvviso urlò, i ragazzi si girarono e videro quella vecchia figura volare per aria, come mosso da fili invisibili.
I ragazzi scapparono verso il cancello, ma fu inutile, davanti a loro si piazzò un essere a dir poco enorme, alto quanto due piani ma al tempo stesso bello e splendente.
L'essere parlò ai ragazzi senza muovere la bocca, e i ragazzi si sentirono fremere da un brivido lungo la schiena, era telepatia. L'alieno mostrò loro il futuro, un futuro nero, cupo, orrendo, dove ogni essere umano è legato ad una scatola colorata che invia immagini e distrugge le menti, e gli mostrò anche ciò che dovevano fare. Usare la scatola per risvegliare gli uomini, per farli uscire e vivere.
I ragazzi non parlano mai con nessuno di quell'accaduto, anche perché si ritrovarono per terra addormentati, con il vecchio Sam che gli urlava contro. Erano certi che non era un semplice sogno e decisero di portare avanti quel "compito".
Siamo nel 2012 e Upload sembra funzionare.
See yah ;)

2 Commenti

  • Il Me [69 commenti]
    circa 12 anni fa

    Sono un Giniuuussss xD
  • YbesShinobi [26 commenti]
    circa 12 anni fa

    AHAHAHA GRANDE XD....