Atlante imperfetto d'anatomia

by charlieyes

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

“pagliaccio di ghiaccio!!!!!”

ecco qui i miei difetti più schifosi e imbarazzanti... LA FACCIA!!
1 partiamo dalle sopracciglia, ENORMI! se non le depilo, cosa che ho smesso di fare perché è una rottura (inoltre le persone sono abituate a vedermi così quindi quando arrivo con delle sopracciglia normali mi deridono ancora di più!).
2 aggiungendo l'affossamento degli occhi, mi vengono sempre fuori delle espressioni da incazzato, anche quando sto sorridendo! e questo spaventa le persone, e i bambini! questi ultimi si mettono anche a piangere quando giocano con il sottoscritto...
3 ultimamente mi sono accorto di avere spesso un rigonfiamento sulla guancia sinistra, probabilmente data da una leggere allergia di non so che cosa!
4 le rughe sulla fronte sono uguali a quelle di mio padre (che ha 66 anni), le mie espressioni facciali sempre esagerate e ridicole, con il tempo hanno inciso queste rughe da anziano sul volto di 24enne. non ero già un figo, ma ciò non ha aiutato di certo!
5 per fortuna posso escludere le orecchie, una volta le avevo a sventola, ma da bravo esteta corrotto dal mondo dell'immagine le ho fatte correggere con la chirurgia plastica (ma il pongo avrebbe dato gli stessi risultati!).
insomma, non è che dal collo in giù sia Fabrizio Corona (meno male!), ma potessi girare con un sacchetto in testa come Charlie Brown mi farebbe sentire più adeguato!
una volta pensavo che la mia passione per il teatro potesse accogliere questo faccione ridicolo, ma anche i registi con cui ho lavorato non hanno mai voluto sfruttare questo volto alla Jim Carrey... ci sarà un perchè???

bellissima Mission! viva il mondo dei difetti, al bando la perfezione!!!

2 Commenti

  • charlieyes [10 commenti]
    quasi 13 anni fa

    =), grande delirio di metal carter!
  • Uriel [263 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Antagonista e me ne compiaccio! Pagliaccio di ghiaccio, lo sò non ti piaccio! Pagliaccio di ghiaccio! Le tue colpe te le rinfaccio!