Paul è morto

by JPage

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Reinterpreta la copertina dell’album Abbey Road dei Beatles.

“"Help!I need somebody!Help!Not just anybody!Help!You know I need someone...Heeelp!"cantò Paul McCartney in croce.”

Dunque rieccomi con un'altra esecuzione a cui tenevo troppo visto che riguarda uno dei Beatles. I Beatles sono,insieme agli Zeppelin,la band che prediligo di più in assoluto per cui non potevo non sballarmi con una simile esecuzione!

A Londra con delle amiche facemmo anche una foto alla stile Beatles su Abbey Road anche se non eravamo sulla storica strada.

In camera mia comunque ho un poster tridimensionale dei Beatles che attraversano Abbey Road per cui ho pensato bene di usarlo come base di lavoro.
Ieri sera infatti,in preda ad un attacco di scazzo da studio e di depressione per i fatti miei,mi è venuto in mente di disegnare una croce ambulante.
Tuttavia non mi venne fuori particolarmente brillante,perciò ho cominciato a disegnare in cima alla croce un parrucchino beatlesiano...morale della favola ci ho preso gusto e ho disegnato (molto a cazzo) un Paul McCartney crociato,una croce Paul McCartney, un Paul McCartney in croce,insomma che dir si voglia ( sperano di non risultare blasfema per qualcuno,se lo fossi scusate non era mia intenzione)

Il risultato è dunque questo Paul McCartney in croce bello sorridente che ho attaccato sul Paul vero del poster e poi ho aggiunto una didascalia:"Help!I need somebody!Help!Not just anybody!Help!You know I need someone...Heeelp!" In sostanza,secondo la mia (folle) interpretazione,il buon Paul attraversa allegramente la strada da morto,semimorto o quello che è cantando altrettanto allegramente Help!

Il disegno fa cagare perchè io non disegno mai se non quando sono nervosa (e ieri era uno di quei momenti) e non ne sono capace minimante, le mie competenze si fermano ancora a omini stilizzati o tutt'al più qualche banale disegnino stile graffito preistorico AHAHAHAH
Tuttavia credo che il disegno nella sua oscenità conferisce all'esecuzione un tocco ancora più alternativo xD
(Forse è bene altresì che mi scusi con coloro che sanno destreggiarsi egregiamente nella nobile arte del disegno,non vorrei insultarvi con le mie porcherie D:)

Bene anche per oggi è andata,corro a sfogliare altre esecuzioni da poter fare prossimamente.

Peace and Love bros!
JPage.

2 Commenti

  • JPage [5 commenti]
    circa 12 anni fa

    AHAHAHAHA Si esatto,ci stava troppo quella sera AHAHAHAHAH
  • VonVolke [5 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ora capisco il Paul in croce ahahahah
    Brava sorella ;) Keep going on!