Il principio trascendente

by Gerolamo

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Si narra che, in tempi trascendenti, Gino e Pino non avessero alcunché da fare. Così, presi dalla smania per la noia roboante...”

...decisero di fare un giro nel parco virtuale popolato da facce di libro e uccellini cinguettanti. Mentre ammiravano codesto panorama, furono colti da improvviso stupore, allorquando dsi accorsero di avere dietro di sé Lady Marion. E così svolsero i consueti rituali di reciproca stima e cominciarono ad adorare la loro divinità preferita: Burzum.
Costui, fu colto immanentemente da un subitaneo senso di nausea a vedere questi due giovani virgulti che compivano gesti inconsueti rivbolti a lui, e nel medesimo istante in cui provò per la prima ed unica volta nella sua esistenza una parvenza di pietà, concepì l'idea (ed immediatamente la rese reale) di un luogo ameno ove i suoi prodi adoratori potessero mostrare le loro gesta a tutto il mondo conosciuto e non consciuto.

I giovani Gino e pino colsero quindi la palla al balzo e, dopo averla calciata lontano, si rifugiarono dietro ad un sicuro schermo di PC e da allora testimoniarono la loro esistenza tramite tanto numerosi quanto effimeri Upload...

3 Voti

1 Commento

  • Alberto [6 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ma Lady Marion adora con loro? La divinità è alquanto pia, eh sì...