Stercoraro invernale
by Vì
quasi 13 anni fa
Fai una palla di neve alta almeno un metro.
“Non esiste una palla di neve perfetta”
N.B. Scusate per il video.. volevo farne uno migliore, ma la mia fotografa non aveva più la percezione delle dita e non vedeva l'ora di tornare a casa. (La potete sentire in sottofondo a dire "che palle" xD ) quindi ho dovuto rassegnarmi e accontentarmi.
L'intenzione era di svolgere questa missione sabato mattina/pomeriggio.
Ero però stata invitata a una festa di compleanno quella sera e dovevo ancora comprare un regalo, quindi ho rimandato per il giorno dopo. Quanto maledico ancora quella scelta.
Infatti, ieri sera, andata alla festa, mentre scendo le scale per andare al piano di sotto della casa dove si sarebbe svolta la festa, con le scarpe piene di neve, scivolo dalla ripidissima scala facendomi almeno dodici gradini con il sedere ._.
Non avete idea del male fottuto dolore che avevo, che ho avuto per tutto oggi e che ancora ho al didietro.
Inoltre lo sapevate che in realtà noi il sedere lo usiamo tantissimo? Ci serve per camminare, per girarci da una parte all'altra mentre siamo sdraiati, sederci e alzarci, chinarci a raccogliere qualcosa.. tutte cose che io ho scoperto oggi, e che non riesco a fare senza sentire immensamente male, davvero, malissimoo >.<
Nonostante ciò però mi ero ripromessa di svolgere quest'istruzione, ed ero determinata a farlo. Quindi scendo tutta convinta e, affrontando il male, il freddo, le dita ghiacciate e supportata dalla mia fotografa, riesco a tirare su una mezza palla di neve
Mi accorgo però che non sono attrezzata abbastanza, non sono vestita abbastanza (faceva davvero davvero troppo freddo) e soprattutto ho bisogno di qualcosa per tenere compatta la neve che non voleva proprio stare attaccata. Così l'unica idea che mi si presenta è quella di tornare a casa e velocemente attrezzarmi per poter poi ritornare e concludere la mia palla di neve.
In fondo casa mia è a solo due minuti, ma ho comunque paura che qualcuno possa toccare la mia palla di neve, così decido di lasciare un bigliettino.
Tornata giù, con un giaccone più pesante, la calzamaglia, gli stivali imbottiti, lo scaldacollo e ogni cosa possibile per ripararsi dal freddo, la lacca per fissare la neve (massì proviamo) e una bacinella per raccoglierla meglio riesco finalmente a finire la mia palla (?) di neve.
In fondo quando si gioca a palle di neve, non tutte le palle hanno proprio una forma rotonda no ? Anzi quasi nessuna. Quindi la mia è veritiera. Mi convinco di ciò (anche perché nonostante la lacca che decido di usare la neve proprio non vuole stare a forma di palla) e passo alla metratura.
Un metro e 3 . Bhe, obiettivo raggiunto !
11 Voti
61 Punti
(50 + 11 + 0)
Location
Torino parco Rignon
lat 45.0435234 long 7.63758159999998
oltre 12 anni fa
Te sei matta... cmq un voto per l'impegno!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
@Pietra Bianca : Spero di riuscirci, ho già qualche idea..
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Il mio pu-pupazzo e' stato vandalizzato in meno di due ore... :-(
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa