Il principio trascendente

by Chiara

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Le origini di Criticalcity Upload!”

C'era una volta una città di nome Criticalcity Upload, era una città dispersa nel nostro mondo, nessuno l'aveva mai vista e nessuno ne aveva mai sentito parlare, gli abitanti di questa città, ovvero gli Uploadiani, erano in principio, persone come noi che dopo aver involontariamente superato il confine che c'era tra la città e il nostro mondo, vennero trasformati in Cyborg con sembianze umane!
A primo impatto poteva sembrare una cosa spaventosa e terribile, ma una volta entrati nella mentalità Uploadiana, si possono percepire le buone intenzioni della creazione di questa città!
Colui che ha iniziato l'opera benevola di questa città si chiamava Kliston, forse aveva capito tutto sin dal principio; aveva acquisito dei poteri energetici, entrato in una zona che non veniva considerata parte della Terra, era in grado di contenere nella propria mente i dati di tutti i computer del mondo e quindi vedere tutto ciò che le persone facevano.
Vedendo la cattiveria, la crudeltà e la superficialità del modo in cui le persone della Terra interagivano tra loro, tramite computer, spinse Kliston a creare una nuova dimensione, dove avrebbe cercato di trovare degli alleati che potessero aiutarlo nella missione Uploadiana, che consisteva nel trasformare la cattiveria e la superficialità in originalità e bontà verso il prossimo!
I Cyborg, dopo la trasformazione, tornavano alla loro vita normale in missione segreta!
Kliston creò un programma, dandogli lo stesso nome della città, Criticalcity Upload, che manteneva in contatto tutti i Cyborg creati, in modo da mettersi daccordo sul da farsi per trasmettere felicità, serenità e simpatia!!!
La missione degli Uploadiani continua tutt'oggi, in mano al grande inventore, Kliston, del sito che usiamo ogni giorno per portare pace e amore nel mondo!
I Cyborg sono tra noi per proteggerci!

1 Voto

0 Commenti