Sinossi in cornice
by Sakurako
quasi 13 anni fa
Descrivi in 140 caratteri cosa vedi fuori dalla tua finestra.
“non v'è nulla di quello che si vede, che non si abbia già visto nei sogni”
Una finestra vera a propria non ce l'ho, facciamo il balcone.
Vedooo... strade, case, semafori, lampioni, negozi, auto. Poi si alza lo sguardo e ci sono le Alpi, e subito mi ricordo di quando le guardavo "dall'altra parte", dall'Austria, di come le guardassi colma di nostalgia per casa e di come ora le guardo con voglia di tornare là e di non fermarmi. Voglia di andare all'estero, oltremare, voglia di ANDARE.
Vedo un mondo da scoprire che non è fatto di soldi, politica, o di tutto quello che cercano di farci passare come "importante", ma è fatto solo di esperienze. Esperienze uniche per ciascuno, che non potranno mai e poi mai essere sostituite, nel bene o nel male, e che ci portano ad essere quello che siamo, a vedere quello che vediamo, a fare quello che facciamo, a sognare quello che desideriamo.
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
se vuoi un compagno di viaggio per andar a far esperienza per il mondo conta pure su di me ma intanto suggerisco di vedere e accontentarti del nostro bel paese almeno paesaggisticamente e monumentalmente parlando fino a quando non puoi fare il passo più grande, quando potrai invece scappare via fallo tranquillamente senza voltarti...
quasi 13 anni fa
si, la nevee** andare sulle slitte! se inverno dev'essere, che almeno sia così uù
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa