Una scala per la beatitudine
by Silvia
quasi 13 anni fa
Crea un elenco di tutte quelle piccole cose che rendono la tua vita felice.
Disastri in cucina...
Perchè cucinare è curiosità, è sperimentare, è creare abbinamenti mischiando i giusti sapori e scoprendo le giuste quantità...perchè cucinare è sbagliare, cercare di rimediare o ricominciare da capo, cercando di fare meglio di prima.. e infine... è assaggiare o divorare...come nella vita!
Tisana e biscotti o qualsiasi altro dolcetto o schifezza!!
Da sola, la sera, ripensando alla giornata trascorsa e pensando o programmando quella successiva...oppure con le amiche, in una serata che per noi è un rituale abituale, per raccontarci, spettegolare e sentire il calore della "famiglia" che rappresentiamo.
Leggere!
"Nella foresta dei romanzi, per quanto il nesso tra le cose possa sembrare evidente, non succede mai di ricevere una risposta chiara. E' come una formula magica incomprensibile scritta su un pezzo di carta. A volte manca di coerenza e non trova subito un utilizzo pratico. Ma ha in se una possibilità. Forse un giorno riusciremo a decifrare quelle formule magiche."
Pedalare, pedalare, pedalare!
Perchè la bici è il mezzo di trasporto più comodo che esista!perchè intanto che pedalo, penso, immagino, canto e parlo da sola!perchè anche se sono di fretta, mi godo la città e quello che mi sta attorno!!!
quasi 13 anni fa
Mi piace!! voto!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa