Sinossi in cornice

by Desdemona

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Descrivi in 140 caratteri cosa vedi fuori dalla tua finestra.

“Vedo.. Un albero senza foglie, palazzi, segnali stradali, macchine, garage e se aprivo bene la finestra si vedeva qualche persona camminare.”

Ok, sono proprio 140 caratteri :D

Sono le 17.58 del pomeriggio, c'è un freddo mortale, e io, decido di svolgere quest'istruzione.

Molto bene, non avevo voglia solo di scrivere qualcosa, ma volevo anche scattare una foto del "paesaggio urbano" che c'è fuori casa mia.
Non volevo fare una foto con la finestra chiusa, allora ho avuto la "bell'idea" di aprire la finestra e scattare la foto. (sono morta congelata, e ho fatto gelare la casa :D)
Ma tralasciando questo, sono abbastanza soddisfatta della foto che uscita fuori nonostante il freddo che ho patito nei vari tentativi di scattare una foto decente.
So che la sintesi di quello che c'è fuori dalla mia finestra non è molto bella, ma quello che si vede non è una bellissima fonte d'inspirazione e poi 140 caratteri sono ben pochi.

0 Voti


2 Commenti

  • Desdemona [17 commenti]
    circa 12 anni fa

    L'ho scattata dalla finestra della mia stanza, il paesino in cui mi trovo si chiama Montepalma, in provincia di Catania :)
    Grazie per il suggerimento provvederò :D
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    La foto mi piace... ha un non so che di paese e infanzia.. Dove l'hai scattata?! (non so se lo sai, ma c'è anche la funzione geotag, cioè puoi inserire l'indirizzo del posto dove hai svolto la missione!) ;)