Ogni cosa è illuminante
by Jarroy
quasi 13 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“La mia vita in 3 oggetti”
Non è facile trovare 3 oggetti che da soli parlino di noi... Ero indecisissimo su quali avrei dovuto scegliere. Avrò passato mezz'ora buona a scartarne. Così alla fine non vi mostrerò nè la mia collezione di oggetti luccicanti, nè il mio gong, nè il cappello da Kuzko delle follie dell'imperatore.
Il primo oggetto che ho scelto è il mio anello stappa bottiglie. Tutti noi siamo andati ad una festa in spiaggia con 20 bottiglie di birra accorgendoci solo la di essere senza stappa bottiglie... Questo anello ha salvato decine di feste e ha fatto si che la prima frase rivoltami dalla metà delle persone che ho conosciuto da quando ce l'ho sia stata "scusa, me la stappi?".
Passiamo al secondo. Novecento è il mio libro preferito. Lo porto sempre con me, nella tasca interna della giacca. L'avrò letto 40 volte senza esagerare e lo so ormai a memoria, ma quando Novecento saluta per l'ultima volta il suo migliore amico prima di sparire per sempre non posso evitare di piangere.
"Che succede???" mi chiedono sempre preoccupati gli amici
"Novecento ha detto addio a Tim..."
"Ma non l'hai letto mille volte?"
"Si, ma spero sempre che cambi idea!"
Da qui i miei amici rimangono sempre qualche secondo in silenzio, pensando se sia il caso di ribattere o commentare qualcosa, ma poi scrollano la testa e ritornano ai loro discorsi.
Infine troviamo una delle mie "magliette fattone". Adoro le magliette che mettono allegria. Non quelle da italiano medio che si trovano ovunque, tipo "un uomo (freccia su), una leggenda (freccia giù)", tipo la maglietta chitarra che suona davvero, o la maglietta con la colonna sonora. Una delle mie preferite però è quella abbracci gratis. Non avete idea di quanta gente mi abbracci per strada quando ce l'ho! È bellissimo! Sto camminado tranquillo quando una vecchietta arriva e mi abbraccia. Solitamente prendo la prima maglietta del cassetto senza fare caso a quale sia, quindi spesso non so neanche di averla addosso, quindi le prime volte ci mettevo un po' a capire la situazione, cosa che faceva ancora più ridere xD
10 Voti
20 Punti
(10 + 10 + 0)
Location
Via San Dalmazzo, 7, 10122 Torino, Italia
lat 45.0731012 long 7.67756959999997
oltre 12 anni fa
Sopratutto la descrizione del libro e la maglietta.
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa