Una scala per la beatitudine

by MahoNoMori

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Crea un elenco di tutte quelle piccole cose che rendono la tua vita felice.

“Bastano piccole cose”

Quando cominci a pensarci, non è semplice descrivere agli altri o dire a te stesso che cosa ti rende veramente felice. Ora vi racconto che cosa mi è venuto in mente:

- La quotidianità scolastica; potete chiedermi se sono pazza, liberissimi di farlo XD ma andare a scuola, vedere i miei compagni e farmi quattro risate con loro ( magari anche durante la lezione ) non mi dispiace per niente!

- Ascoltare la musica. Quella non deve mancare sopratutto prima di andare a scuola, aiuta a dare la carica.

- Il mio ragazzo. Embé! Stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. parlare con lui anche quando non posso vederlo o il suo buongiorno mi mette sempre di buon umore :) Mi ha reso felice.

- Mangiare. Sì XD il cibo non mi dispiace.. chi è che non si è mai sentito soddisfatto mangiando qualcosa che gli piace? Credo proprio nessuno. Quello sì che rende felici!

Ma sopratutto mi rendono felice tutti quei piccolissimi momenti per me, tutte quelle volte che fisso il vuoto e comincio a immaginare.. Quando entro in una dimensione in cui nessuno mi può scalfire e posso dare libero sfogo alla mia immaginazione. Inventare. Sognare. Avere la capacità di farlo mi rende proprio felice.

3 Commenti

  • ZannA [2458 commenti]
    circa 12 anni fa

    :)
  • MahoNoMori [14 commenti]
    circa 12 anni fa

    Grazie :)
  • FaBBBBBBBio! [615 commenti]
    circa 12 anni fa

    ma è carina questa ^^