Atlante imperfetto d'anatomia

by Francine Meow

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

“Non è un difetto comune, ma è pur sempre un difetto.”

La radiografia dei miei denti. Per farla vedere bene l'ho messa sulla finestra, ma si vede l'alberello dietro XDD

Il dente incriminato, lo vedete? E' in orizzontale.

Avendo la bocca piccola, non è riuscito ad uscire ed è cresciuto in quel modo.

Come vedete è così da tutti e due i lati. E sopra non sono messa meglio.

Onestamente non ho un naso, una trippa, una faccia, dei capelli, o qualunque altra cosa di cui lamentarmi. Non mi reputo perfetta, anzi, certi giorni non c'è una cosa giusta in me. Però il mio difetto più grande, a mio parere, è quel dente sfigato al quale non hanno lasciato spazio per uscire.
L'ho saputo stesso quest'anno, ma era prevedibile già da quando avevo 11 anni che sarebbe accaduto. Tutti ci siamo chiesti: perché il dentista non ce l'ha detto?
Forse era un cattivo dentista. Se avessi rimediato all'epoca, ora non dovrei operarmi.
Il mio nuovo dentista non vuole estrarmelo, perché essendo immerso completamente nella gengiva serve una vera e propria operazione. Io poi non me ne intendo molto.
Ha detto che potrei perdere la sensibilità di tutta quella parte della bocca. Se non lo tolgo, invece, mi farà storcere tutti gli altri denti e mi porterà mal di testa ed altri problemi.
Sono molto spaventata.
Intanto ho i "denti storti", ma veramente. Non un pochino, come spesso capita a coloro che non hanno portato l'apparecchio dentale, i miei sono proprio in orizzontale!
E' vero, non si vede e nessuno lo saprebbe mai. Ma per me è un difetto, e ho deciso di mostrarvelo.

Bye ~

6 Commenti

  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    io ho portato l'apparecchio dalla seconda elementare alle prima superiore O_O
    ma nonostante i miei denti andassero in fuori di orizzontali non ne avevo mai visti :O
    pat-pat ^w^
  • Macca [129 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Li avevo anche io i denti così *-*
    Poi il mio super dentista ha deciso di toglierli. Non solo quelli, ma pure quelli di sopra, per simpatia. O almeno perchè ha detto che poi se non ci stavano quelli di sotto ci stava uno squilibrio o cose strane da dentista. E naturalmente si è fatto pagare un sacco di soldi. E naturalmente non mi ha fatto LA RICEVUTA FISCALE ;_;

    Però ora i denti non mi cresceranno più storti UwU
  • Francine Meow [42 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Aahuhuahuauha *_* le esperienze dentistiche sono tragiche, certe volte. Anche io conosco gente adulta che ha l'apparecchio da una vita, e anche ragazzi che lo portano da tipo 9 anni e non è servito ad un cazzo XD è una questione di fortuna, se ti capita subito il dentista buono oppure no >_< Ad ogni modo il mio dente orizzontale almeno è servito a qualcosa, oltre che a rompere le balle u.u Ti ringrazio :33
  • Mishkelf [193 commenti]
    oltre 12 anni fa

    wow o.o anche io ho i denti storti, ma non avevo mai visto nessuno che li avesse in orizzontale addirittura! Sapevo che sarebbe accaduto sin da piccolina, ma avevo paura dell'apparecchio e non ho mai voluto metterlo. Tutto sommato per fortuna non ho avuto grandi problemi ai denti, tralasciando qualche recente carietta. Il mio attuale dentista mi ha detto che se voglio ora posso metterlo, ma ho rifiutato. Per un bel lavoro l'apparecchio va portato sin da piccoli, e non voglio finire come il padre di una mia amica che ha 48 anni e ancora porta l'apparecchio ._. quindi mi va bene così. Non so perché ho scritto questa cosa sapendo che non ti interessava, ma ok.
    Infine, voto per un dente che non ho mai visto prima o.o ;D
  • Francine Meow [42 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Non è una cosa visibile, ma per me è troppo strano sapere di avere un dente orizzontale XD ad ogni modo ti ringrazio ^^
  • LadyBug [27 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Io trovo che nella tua dentatura non ci sia nulla di male, tante persone hanno i denti storti e sebbene sia un difetto comune alcune persone sanno come "portare" questo difetto.
    Sono sicura che la tua operazione andrà bene e che tornerai ad avere dei denti bellissimi, complimenti per l'onestà e per il coraggio di aver comunicato a tutti questo difetto per te tanto preoccupante.
    Meriti di certo un punto votazione ^^
    Al tuo prossimo lavoro.