Il principio trascendente

by mokelati

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Upload la creatura che veniva dall'oltretomba pavese”

So che dovrebbe essere l'oltrepò pavese e non l'oltretomba ma è proprio questa l'origine di Upload. Si narra che nel 900 dopo cristo in una piccola falegnameria di queste terre venne creato da un tronco di legno un bambolotto che doveva essere dato in premio al vincitore di una gara di rutti tra i bambini di un paesino.
Al termine della gara il bambino vincitore, che si chiamava Agamennone, si portò a casa il premio e si accorse che il bambolotto era animato. Il suo naso cresceva ogni volta che nella casa si parlava di cibo. Visto che però il periodo era di carestia e di cibo si parlava poco il suo naso non cresceva molto. Allora Agamennone lo abbandonò sulla finestra della casa del sindaco e in quella casa si mangiava molto di più e quindi ogni volta che i servi chiedevano al sindaco cosa volesse mangiare, il naso del bambolotto iniziava a crescere e sporgere dal davanzale della finestra. quando una delle cuoche si accorse di questo fatto prese il pupazzo e gli tagliò il naso.
Morale della favola.
Non lo so...
Però sono sicuro che speravate che succedesse qualcosa ma alla fine non succede niente ed è per questo che giocate ad upload... nella speranza che accada qualcosa di interessante. stavolta non siete stati fortunati ma la prossima volta forse lo sarete :)

0 Voti


1 Commento

  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ohhh :O
    che cosa nonsense XD