Altro possibile
by gnapp, Pryntyl
oltre 9 anni fa
Rielabora il simbolo di UPLOAD senza utilizzare nessun apparato tecnologico.
“l'ALTO possibile - improbabili dialoghi ad alta quota”

QUOTA 2000M_ P:"ecco fatto!" G:"mmmhhh...però l'ombra della racchetta disturba un po'"

G:"così va meglio!" P:"sì, ma comunque questa NON è l'esecuzione e poi non siamo abbastanza in alto"

QUOTA 1850M_ P:"saliamo!"

G: "guarda, un triangolo in cielo, è un segno" P: "a me sembra una croce..."

QUOTA 2585M_ G:"prendiamo la seggiovia!"

P:"sempre più su!"

G: "faccio un triangolo con gli sci" P:"centra lo sciatore che così fa da pallino" G: "ehm...mancato!"P:"beh, comunque questa NON è l'esecuzione"

QUOTA 2738M_ G:"eccolo, un triangolo, l'ho visto!!!"

P: "questo però è proprio un triangolo" G: "mmmhhh...non so se vale"

P: "allora il triangolo lo faccio io!" G: "sì, sì, come no...la scarsità di ossigeno inizia a produrre effetti preoccupanti!"

P: "allora, prendiamo l'ancora, saliamo ancora di più!"

QUOTA 3016M_ G&P: "wow, che panorama!"

G: "mi tolgo gli sci, così finalmente possiamo fare la missione"

all'opera!

P: "se non rotolo a valle, forse ce la faccio"

triangolo, pallino e graffi della seconda stagione...non ci facciamo mancare niente!

Questo si dovrebbe vedere anche da lontano!

G: "dov'è la U?" P: "la dovevi portare tu" G: "ah sì? bene, allora non abbiamo la U" P:"questa E' l'esecuzione e tu hai lasciato a casa la U??!!"

G: "ma possiamo sempre ingegnarci!" P:"epic fail in corso!"

triangoli d'alta quota

le padrone delle vette (cit.)

P:"ho un'idea per "altro possibile"
G (scettica):"cioè?"
P:"facciamo un simbolo enorme e all'aperto"
G:"e come lo facciamo?"
P:"a questo non ho pensato, ma facciamolo in un posto figo, con un panorama bellissimo, facciamo un simbolo che sia visibile a tutti!!!"
G:"sei un'esaltata. Però.... potremmo farlo in montagna"
P:"sìììììì, facciamolo in cima al Presena (ndr ghiacciaio Presena - Passo del Tonale (BS)), così lo vedono tutti anche quelli che stanno in panciolle al rifugio, anche quelli che scalettano a fondovalle, anche quelli che salgono in seggiovia!!!"
G:"ok, anche se da fondovalle non credo che lo vedranno! Con cosa lo facciamo?"
P:"ci sarebbe il telo per i picnic, è rosso, è grande.."
G:"la mamma ce lo ha appena dato lavato, stirato e piegato da mettere via per l'estate"
P:"eeehhh vabbè, poi lo asciughiamo, lo ripieghiamo ed è come nuovo"
G:"facciamo anche le lettere, io ho due sciarpe rosse"
P:"e io ho delle calzamaglie rosse, con queste ci facciamo la U"
G:"figuriamoci se tu non hai delle calze di colori imbarazzanti!"
P:"le calze colorate sono indumenti imprescindibili e nel caso anche utili! Allora io porto il telo da picnic che è grande e tu tutto il resto, ok?"
G:"Ok, ma a che altezza si arriva con l'ancora del Presena?"
P:"3016 metri sul livello del mare, ho controllato saremo padrone delle vette!"
42 Voti
82 Punti
(40 + 42 + 0)

Location
SS42, 25056 Ponte di Legno BS, Italia
lat 46.2338821159118 long 10.5683851340241
quasi 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
@Small: ho provato a centrarlo con gli sci, ma era troppo veloce!
@SilAss: arrossisco...faccio le missioni nel tempo libero e nel tempo libero mi capita spesso di trovarmi in posti improbabili...e non amo anticipare nulla delle mie missioni ma in un certo senso per le prossime ci hai quasi preso! :P
@Ali, Paoly e SilAss: uffa, la UUUUUUUUUUUU! le calze di colori improponibili sono di Pryntyl, sarebbe normale che le portasse lei, ecco! e comunque il Weekly dice che le calze c'erano, quindi boh, forse alla fine misteriosamente ci avranno raggiunto da sole! :)
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
Quest'esecuzione merita!
oltre 9 anni fa
@ Splinter purtroppo siamo già tornate e al lavoro anche noi! Comunque la neve è pochina se ti può consolare!
@Silenzio: se tutto va bene, arriveranno altre missioni in duo così ti facciamo risparmiare!!!
@ Paoly: sì, le calze sono il meglio, peccato averle dimenticate a casa!! Non ci si può fidare di Gnapp!!!
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
altra bella missione all'aperto per gnapp: in poco tempo ti sei fatta vigilia nautica al lago e montagna innevata... un'altra precedente svolta in Vietnam tra risaie, templi e fiumi in mezzo a foreste tropicali, la prossima nel deserto o subacquea? Mi piace il tuo modo di eseguire le istruzioni, molte di questa stagione sembrano anche meglio della passata... però vergognati perché hai lasciato a casa la U! -.-
Pryntyl continua a fare missioni con gnapp che è conveniente votarvi insieme, altrimenti singolarmente state monopolizzando i miei voti e finiscono in fretta... :|
... in alternativa potreste pure cominciare a fare missioni brutte eh... (alternativa poco attuabile credo...)
:D
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
oltre 9 anni fa
Appena ho voti ripasso, promesso :3
oltre 9 anni fa