Atlante imperfetto d'anatomia

by Mishkelf

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

C'ho pensato molto se svolgere o meno questa missione, ma alla fine, quando ho notato che moooooolti si sono lamentati dei loro piedi, ho detto "beh, allora posso anche io."
Tralasciando i brufoli che mi hanno lasciato qualche cicatrice qui e li sulle guance, che non considero un vero e proprio difetto (anche perché se ci sono è a causa mia. Se avessi lasciato perdere quei minuscoli brufoletti ora avrei le guance come il culetto di un bambino, ma non potevo lasciarli li, mi guardavano con fare languido e.... okay, questa è un altra storia.) l'unica cosa che non mi piace del mio corpo, sono i piedi. Quei pezzi di carne con 5 sporgenze unghiose.
Come potete notare dalle foto, oltre alle vene che stanno per scoppiare, ci sono anche due bellissimi alluci valghi. Con una bellissima cipolla di fianco. (nel mio dialetto la "cipolla" viene classificata come l'osso che sporge.)
Per chi volesse informarsi: (anche se non frega un ca*** a nessuno.)

http://www.benessere.com/salute/disturbi/alluce.htm

Nel mio caso è stata una cosa ereditaria, mia nonna l'aveva e anche la mamma di quest'ultima. Mio padre si è salvato. IO NO. che bello.
Me ne vergogno un po',e questo mi impedisce di portare infradito o sandali come tutti, in estate. Io vado avanti a scarpe. E mi dicono che sono pazza.
In ogni caso, tralasciando il fatto che è totalmente antiestetico, fa un dolore atroce in determinati momenti e per farlo passare l'unico modo sarebbe quello di premere sull'osso. Il problema sorge quando porto le scarpe e non posso toglierle, ad esempio nei negozi o a scuola. BENE.
Odio non appena mi tolgo i calzini sentirmi dire "OHMMIODDIO MA COS'HA IL TUO DITO?!". C'ho fatto anche troppo l'abitudine -.-

Nonostante questo, ho praticamente l'unghia assente in entrambi i mignoli. O almeno così mi dicono TUTTI. a me non sembra così tragica, noh?
Ecco, dopo questo, proporrei una riflessione.

Come mai e dico COME MAI, Dio c'ha voluto fare tanto carini di sopra e orrendi di sotto? Insomma, mi capita spesso di vedere donne bellissime ma con i piedi orrendi, anche attrici. E questo, PERCHÉ?! Perché se una donna ha un viso bellissimo deve avere i piedi come due caciotte? NON POSSIAMO ESSERE BELLI TUTTI?!

Forse Dio voleva dimostrare il fatto che fuori siamo tutti dei puffi malefici schifosi e che la bellezza è davvero interiore.

MHA.

4 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ma dai, non sono così male.
    secondo me è la prima foto che non rende giustizia ai piedi.
    sembrano i piedi dell'obitorio!
  • Mishkelf [193 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ahahah ormai ci scherzo su anche io XD
  • Laily [132 commenti]
    oltre 12 anni fa

    sono d'accordo con te....che brutta cosa i piedi, anche io li odio i miei =(
    ma tra l'altro ma tutta sta gente che non ha niente di meglio da fare che lamentarsi dei tuoi poveri piedi????? digli di farsi i piedi propri e non dargli retta U__U
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    l'ultima foto fa impressione!!sembra che te lo stacchi!! poveri piedini!!