L'espressione di Phantom
by Giulis!
quasi 13 anni fa
Fotografati mentre indossi una maschera.
“Voi vi domanderete che banale maschera sia questa.. E io vi dirò che è la più vera e adatta a me. La mia maschera della finta felicità.”
Ho scelto questa maschera realizzata semplicemente con un foglio di carta e un pennarello indelebile.
Non essendo evidenziato nella missione, che tipo di maschera deve apparire e in quale modo, io l'ho interpretata più o meno a modo mio.
Se volete una spiegazione, un perché.. Spiegherò subito il significato di tutto ciò.
Ebbene, questa maschera rappresenta la finta felicità, il finto sorriso.
Sappiamo per certo che non possiamo godere della felicità eterna, perché nella vita ci sono sempre e solo alti e bassi, per ogni minima cosa.
Quando io ho questo tipo di giornate o periodi in bianco e nero, se così li vogliamo chiamare, faccio apparire sul mio viso questa fasulla felicità, che però viene interpretata in modo reale.. e pur non accorgendocene, questa è una cosa che facciamo molto spesso.
Quando vedo il bicchiere mezzo vuoto, quando non faccio mai una cosa giusta, quando mi sembra che tutto il mondo sia contro di me, quando dentro sento solo il vuoto e il dolore,
esco fuori e spalanco i denti sorridendo a tutto e a tutti. SI! Perché di vita ne abbiamo una sola e sarebbe stupido sprecarla, perché è la vita stessa a sfidarci, a metterci in difficoltà, per far vedere quanto resistiamo, quanto lottiamo per ottenere ciò che vogliamo o quanto teniamo alle cose a noi più care. Il fatto che io finga di essere felice, anche quando dentro sono una totale tristezza, è il mio modo per far vedere che nella vita bisogna andare avanti, qualsiasi cosa succeda.. Andare avanti, vivere e sorridere è la cosa più bella che una persona possa fare e può essere ritenuta una persona speciale proprio per questo. Non tutti sono capaci di farlo. C'è chi, quando è triste, si mette nel divano a mangiare nutella, a sprecare migliaia di fazzoletti.. C'è chi invece, quando è triste, prende ed esce fuori a fare una bevuta con gli amici.. Ovvio! Ogni persona reagisce a suo modo in ogni situazione, ma non tutte reagiscono in questo modo.
Non so quanto vi possa essere piaciuta la mia missione, ma ho cercato di spiegarla il meglio possibile, per trasmettere a voi che leggete, questo mio messaggio.
Dunque ricordatevi sempre; Vivere e sorridere!
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Logan ti apprezzo e ti invidio ;)
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Ho voluto lasciare lo stesso il mio commento anche se non voto: tutto sommato, la ritengo comunque un'esecuzione "scarna". ;)
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
non dimenticare, che è nei momenti peggiori che si cresce di più (anche con un sorriso da pennarello in faccia)
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa