Una scala per la beatitudine

by Giulis!

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Crea un elenco di tutte quelle piccole cose che rendono la tua vita felice.

“Per mia fortuna, sono quel tipo di persone che per essere felice, anche solo un istante, si accontenta veramente di piccolissime cose!”

Rende la mia vita felice, avere un bravissimo ragazzo al mio fianco, che mi coccola continuamente e che sa sempre sorprendermi.

Sembrerà una cosa stupida ma rende la mia vita felice, anche avere una gatta cicciona che mi cerca continuamente perché vuole che le gratto la schiena e vuole continuamente da mangiare. L'affetto che ti può dare un animale è veramente fuori dal normale.

Rende la mia vita felice, avere genitori fantastici, che non mi hanno mai fatto mancare niente, che pur di vedermi sorridere, farebbero di tutto.. Per questo mi sento una persona fortunata, perché molte volte penso che ci sono tantissimi bambini nel mondo, che non hanno una famiglia, o se ce l'hanno, non si possono permettere nemmeno la metà delle cose che mi posso permettere di avere io.

Rende la mia vita felice, avere forse pochi ma sinceri amici continuamente in torno a me. Quelle persone su cui sai che puoi contane quando ne avrai bisogno.

Mi rende felice anche viaggiare, conoscere nuovi posti, mi fa sentire meglio, specie se ho un periodo particolarmente stressato.

Mi rende felice, praticare lo sport che più mi piace, "Calcio a 5".. Ho avuto la fortuna di trovare una squadra di ragazze veramente fantastiche, dal cuore d'oro. Con loro le risate sono sempre garantite.. Quando giochiamo le partite di campionato, Vittoria o sconfitta che sia, non ci abbattiamo mai perché sappiamo quanto impegno e fatica ci abbiamo messo tutte insieme.

Poi non saprei sinceramente cos'altro aggiungere..
Molte cose ti possono rendere felice, ma non tutte questa felicità te la fanno durare..
Dunque ho preferito descrivere quelle particolari e importanti per me.

1 Voto

2 Commenti

  • Il Brucaliffo [509 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Carina come esecuzione :D
  • Il Brucaliffo [509 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Carina come esecuzione :D