Atlante imperfetto d'anatomia

by Giulis!

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Mostra il difetto più schifoso del tuo corpo.

“Difetti penso di averne pochi, tanti, molti o troppi.. Quello che per me può apparire un difetto, potrebbe apparire al contrario per altri!”

Non è niente di esagerato, ma sicuramente non è un viso liscio come il culo di un bambino.

Niente piedi di Fata per me; Unghie rotte, lividi, vesciche su un piede che calcia palloni quasi tutti i giorni.

Sono in molti coloro che mi definiscono "Piccolo panda"

#1 - Brufoli; Quello che ritengo un mio schifoso difetto, ad esempio sono questi piccoli brufoletti che di tanto in tanto vanno diminuendo o aumentando! Li trovo una cosa veramente odiosa e fastidiosa dal punto di vista estetico, Ma purtroppo ognuno ha la sua durante la propria infanzia.

#2 - Piedoni; Ovviamente non posso avere piedi accuratamente belli, praticando calcio, sono sempre piena di lividi o vesciche. Oltretutto ho la fortuna di non amare il tacco alto, avendo un 42 di piede, difficilmente troverei il mio numero, considerato che in media arrivano massimo a un 40 che è fin troppo per una donna!

#3 - Viso squadrato; Probabilmente non si noterà un gran che dalla foto, ma ho una lineatura del viso morto particolare per non dire squadrata, che assolutamente non riesco ad accettare.
Sicuramente non è un viso all'italiana come tutti gli altri, non essendo io originaria di questo paese, dunque potrò ben affermare che ho qualcosa di diverso o se vogliamo definirlo "particolare", che non tutti anno.

3 Commenti

  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    testa quadra è il soprannome di naruto!!! io ne andrei orgoglioso!!! :)
  • zerolinnaua [332 commenti]
    oltre 12 anni fa

    io ti capisco! a parte per i brufoli, ma anche perché tipo a 15-16 anni avevo sentito un mio compagno che con un'altra mi chiamava "testa quadra" e avevo pianto tantissimo =(
  • Mishkelf [193 commenti]
    oltre 12 anni fa

    per me sei bellissima*-*