Equivoci lampi di luce

by Powie

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Fatti un autoscatto col flash al buio sotto le lenzuola.

“immagini ataviche”

Mi misi a letto e sentii il mio corpo sprofondare nel materasso. La sensazione era piacevole e terribile, la lasciai fare. Di fronte a me vedevo l'enorme finestra della camerata, spalancata sulla murgia materana che giocava a cucù settete con la tenda bianca. Quella, leggera e bellissima, danzava, mossa dal vento, dalla brezza, da una musica.
Lentamente la mia discesa mi nascose questo spettacolo e mi portò nel buio, nel caldo, nell'odore acidulo e piacevole del mio sudore notturno. La coperta mi avvolse in un abbraccio comodo, qualche spiffero tra i capelli mi fece rabbrividere il giusto..

poi mi sentì stringere, avvillupare, risucchiare e anche succhiare - l'alluce sinistro per essere precisi. Qualcosa/qualcuno/qualcosuno mi stava tirando giù, no sotto, no orizzontale. Il caldo piacevole divenne soffocante, il morbido un labirinto indistinto di stoffa. Lottai insistemente con quella forza malefica, mi dimenai, cercai di liberarmi - soprattutto l'alluce. Ma ero troppo debole e il mio corpo troppo pesante per riuscire a vincere qualcosa di così potente. Caddi.

- Paola?..
-Mh.
- Ma cosa ci fai qui?
- Dove.
- Per terra.
- ..ah.
- ...
- devo essere caduta.
- eh, lo vedo!
- ....aiutami a districarmi da questa cazzo di coperta.

0 Voti


3 Commenti

  • Powie [23 commenti]
    oltre 12 anni fa

    sto lavorando con un amico di Trani che ha riportato le mie radici pugliesi a galla..
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    e vai di passato remoto! :)
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    uuu ma cosa è successo con la coperta??ti ha aggredita?? dovresti provare a rimettere la seconda foto che non si vede :-)