Il principio trascendente

by Federica La Gala

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Era una notte buia e tempestosa...”

Questa è un'immagine che ho scattato tempo fa nel luogo dove trascorro le mie vacanze in Trentino: mi sembrava coerente con il mio racconto e quindi l'ho inserita :D

... le donne richiamavano i loro bambini a casa ed i mariti si accingevano a lasciare le postazioni di lavoro. Il vento si alzava, il cielo, sempre più scuro, era invaso da accecanti lampi luminosi. Io ero seduto al gabinetto, agitato ed affaticato che tentavo di esplicare le mie funzioni vitali, quando lo vidi.
Vidi uno strano animale in mezzo alle nuvole.
Un uccello? Nah.
Un drago? Nah.
Un uomo? Nah.
Un ucdraguomo? Plausibile.
Come comparve altrettanto in fretta scomparve.

Improvvisamente tutto si quietò. Eppure, uno strano masso di roccia meteoritica di forma triangolare scese con dolcezza giu dal cielo, così tutto ebbe inizio.
(Sacre uploadature, capitolo I).

Decisamente fantascientifico, direi! ahaha

2 Commenti

  • Federica La Gala [35 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Grazie mille Broccolo (ahaha a me piace l'idea del nick che hai messo invece! ahaha), effettivamente era un po' che pensavo a questa missione, poi all'improvviso mi è venuto in mente che upload è uno stile di vita, un po' come quelli che seguono le religioni! ahaha
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa


    eheh carina l'idea delle scritture!
    questa istruzione non la sto seguendo molto, però mi sembra che in tanti abbiamo messo come principio trascendente qualcosa di inquietante tipo un complotto, una setta, il controllo della mente, cose così.

    così soft mi piace!