Il principio trascendente

by Linux 3 - La vendetta

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova una spiegazione paranormale all'origine di Upload.

“Siamo solo in un grande gioco...”

La locandina della nuova espansione Qùe§┌ in Universico

La stessa locandina tradotta

Ci troviamo sul pianeta Êjþ┐¤Üÿ ("che in universico antico significa Palla").
A quel tempo il pianeta era dominato da circa millanta alieni della popolazione Êjþ┌╬Ø (che in universico antico significa "Abitanti della palla"). Non serve dire che la popolazione di Palla era tecnologicamente molto avanzata.

Un giorno tre amici fondarono la ditta "A▼○ " e crearono un gioco il cui nome tradotto è "Controllo Completo Universale" in sigla "CCU". Il gioco (the game) dava a tutti gli iscritti la possibilità di ottenere un animale da controllare a piacimento (CCU era un gioco di ruolo come D&D). Questi animali vennero poi portati su un pianeta di nome Terra e in ognuno di essi fu impiantato un chip di controllo. Inizialmente i giocatori creavano interiezioni sociali tra di loro (infatti il gioco non aveva ancora nessuna funzione). Poi iniziarono a crearsi i Klàn (che tradotto significa "Nazione") e tutti i componenti iniziarono a combattere tra di loro cercando di espandere il proprio territorio. Per aumentare gli oggetti ottenibili in CCU per rendere il porprio personaggio più abile, recentemente è stato aggiunto un upgrade al gioco (the game (e due :D)), cioè l'espansione Qùe§┌ (ovvero "Internet") che dava ad ogni giocatore la possibilità di scegliere una istruzione da seguire da un' elenco e farla svolgere al proprio animale. Queste missioni fanno guadagnare all'animale dei punti che, arrivati a 1900 possono essere usati per ottenere una SkathòL¤ (tradotto sarebbe: Bonus, potenziamento).

Noi non siamo altro che delle pedine nelle mani dei giocatori di CCU. Non ci credete?
-Sappiate che la ditta A▼○ fondata dai tre amici prende il nome dalle iniziali dei loro nomi. Che sarebbero Aùç; ▼èSt|< (dal universico moderno "la ricerca") che dovrebbe essere la nuova versione di Qùe§┌.

Solo coincidenze??? Io non credo...

1 Voto

3 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ...la verità che non sapremo mai... ù_____________ù
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    oltre 12 anni fa

    O_o
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    uh!