L'artefice è l'opera d'arte

by Krios

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Realizza un'opera d'arte contemporanea e dopo datti arie d'artista contemporaneo.

“"Arcobaleno monocromatico che confluisce nella Lingua Inglese e chincaglierie annesse"”

"Arcobaleno monocromatico che confluisce nella Lingua Inglese e chincaglierie annesse"

Beh il concetto che voglio esprimere attraverso quest'opera è chiaro.
Ma nel remoto caso in cui non l'abbiate colto non dovete preoccuparvi, piccoli bifolchi.. sono qui anche per questo...

E' ovvio che il fatto che il tutto parta da un entità non meglio precisata, ma di colore blu è la base dell'opera..E' un palese paragone con il cielo, caro il mio contadinotto!
Sta a significare l'importanza del aere da cui tutto proviene! In questo caso è questo arco che si scaglia verso la cultura, la lingua internazionale.

Questo è un segno di forte propensione alla diffusione della cultura, anche se ad un occhio inesperto come il vostro potrebbe sembrare che voglia calpestarla..beh vi sbagliate, ovviamente!

Ma passiamo ai particolari:
Cosa potrebbero indicare quei numeri? Naturalmente si evince dalla cure nella disposizione che non sono affatto casuali. Il cinque sicuramente indica il passato, ovvero il voto medio che ricevevo nelle materie artistiche.. Possiamo quindi dare per scontato che gli insegnanti erano delle capre..un po' come voi che non riuscite nemmeno a capire perchè l'altro numero è un tre. Tre sono ovviamente le ore passate nel realizzare codesto capolavoro. Alcuni omuncoli potranno pensare: "ma non sono poche tre ore per realizzare un' opera d'arte?". E' chiaro che non conoscete la mia maestria..
E quei topi? Cosa significano? Uno bianco e uno grigio..se qualcuno ora sta pensando al breve passo tra la vita (topo bianco) e la morte (topo grigio) non fa che confermare i miei sospetti.. Capra! Chiunque capirebbe che è solamente una scelta artistica e sono messi per dare importanza all'arco monocromatico!

Ora che vi siete fatti una cultura potete tornare nelle vostre baracche!

3 Commenti

  • daniele [4 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ammirevole
  • Krios [51 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ma se sono stato pure modesto!! u_u
    :P
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    oltre 12 anni fa

    " E' chiaro che non conoscete la mia maestria..": se non è sborosaggine questa! XD